SEMINARIO INFORMATIVO GRATUITO - ottimizzare il metabolismo

SEMINARIO INFORMATIVO GRATUITO - ottimizzare il metabolismo

Alimentazione postato da 1625013822 || 13 anni fa

SEMINARIO INFORMATIVO GRATUITO - ottimizzare il metabolismo

 

Flex Village è lieta di presentare in esclusiva per l’Umbria il nuovo metodo nutrizionale che aiuta a cambiare ed ottimizzare il metabolismo . ( Metabolic Balance.)

Ti invitiamo ad un seminario informativo gratuito che si terrà presso la nostra sede sabato 8 Maggio dalle ore 17,00 alle 18,00.

Qualora ti interessi partecipare dacci una conferma telefonica al numero sopraindicato.

metabolic balance Italia

Un programma individualizzato per il metabolismo


Che cos’è metabolic-balance?

Metabolic balance è un programma scientifico per riequilibrare il nostro metabolismo, studiato e creato su misura per ciascun individuo, sulla base di 35 valori del sangue e un’anamnesi esauriente.

In base ai valori del sangue viene analizzata la predisposizione genetica del metabolismo e la situazione attuale del funzionamento del metabolismo di ogni individuo.

All’interno di un archivio informatico ( database) sono depositati e conservati migliaia di alimenti tutti con la ripartizione dei singoli componenti specifici come per esempio: grassi, proteine, aminoacidi, carboidrati a lunga e breve catena, vitamine, sostanze fitochimiche, minerali, ecc…

Il programma ricerca gli alimenti con la presenza dei singoli componenti mancanti attualmente nel rispettivo metabolismo per poter funzionare in modo ottimale. Quindi il programma crea un piano alimentare personalizzato composto da una scelta di alimenti (verdure, frutta, carni, pesci, formaggi ecc…) contenenti esattamente la composizione che sarà in grado di influenzare positivamente il metabolismo per rigenerare tutte le funzioni metaboliche delle cellule di ogni singolo organismo.

Il piano alimentare composto da questi specifici alimenti è semplice, personalizzato ed efficace, in

Metabolic-balance GmbH è un’ azienda tedesca

già presente in Germania presso innumerevoli centri di fitness, palestre, naturopati, medici e nutrizionisti. Finalmente la Metabolic-balance avvierà la propria attività anche in Italia

.

In gran parte dei centri fitness presenti in Germania, Austria e Svizzera è diventato ormai sinonimo di un ottimo standard di qualità il fatto di poter offrire alla propria clientela il programma alimentare metabolic-balance.

Metabolic-balance-Germania,collabora attualmente con circa, 3.000 naturopati, medici,

nutrizionisti e 220 palestre in Germania, Austria e Svizzera, che utilizzano il programma metabolic-balance.

Si prevede che anche in Italia in tempi brevi metabolic-balance diverrà indice di un servizio di alto livello in campo nutrizionistico.

Finora metabolic-balance è stato avviato in 22 paesi in tutto il mondo.

In Germania, Svizzera e Austria il programma viene applicato già da anni con grande successo e con risultati estremamente convincenti. Finora sono stati fatti più di 300.000 piani alimentari di metabolic-balance


grado pertanto di ottimizzare le diverse funzioni dell’ organismo e conseguentemente., migliorare o prevenire innumerevoli problemi di salute.


La rieducazione alimentare del programma metabolic balance® permette di raggiungere un favorisce complessivo miglioramento di salute e vitalità, poiché

  • Un sostegno mirato a un regime alimentare corretto
  • Una regolazione graduale del peso
  • Il miglioramento del sistema cardio-circolatorio e motorio
  • L’equilibrio del metabolismo di grassi e zuccheri
  • Un aiuto assolutamente naturale al funzionamento di fegato, bile, reni e polmoni
  • Una corretta digestione
  • Un miglior equilibrio ormonale
  • Una pelle più sana
  • Un aumento della produttività e della vitalità
  • Una migliore qualità del sonno

Pertanto, secondo studi scientifici, ciò  significa che metabolic balance ® è la risposta definitiva in caso di :


- diabete e ipercolesterolemia

- pressione alta

- disturbi e malattie del fegato e della cistifellea

- disturbi digestivi

- squilibri ormonali

- osteoporosi

- sovrappeso e attacchi di fame

- inestetismi cutanei

- malattie cardiovascolari

- dolori reumatici

- emicrania

- malattie renali e urogenitali

- debolezza fisica

- disturbi della menopausa

- allergie

- disturbi del sonno

- acne

-


L'enorme successo di metabolic balance si basa sul fatto che ogni singolo partecipante viene assistito ed accompagnato per tutto il percorso del programma - individualmente o in piccoli gruppi - esclusivamente da personale specificamente addestrato, da medici, naturopati o nutrizionisti che hanno seguito il perfezionamento professionale da parte di metabolic-balance-Italia.

La particolarità di metabolic balance ® è, come abbiamo visto sopra, sia il piano alimentare personalizzato che una consulenza individuale di alta qualità.

Noi siamo contenti di avere questo servizio aggiuntivo di alta qualità per i nostri soci , basato su conoscenze all’avanguardia nel campo della medicina e dell’alimentazione, in totale sintonia con un buon allenamento