Cos’è Spazio eventi Roma?uno spazio di 300 mq dedicato a qualsiasi forma espressiva di arte,di teatro,di musica,di lettura…

Eventi postato da Lambretta || 10 anni fa

In un contesto curatissimo,un punto verde di alta qualità di 70.000 mq,nasce un nuovo spazio dedicato alle tue idee….che siano esse mostre fotografiche,mostre di pittura,anniversari,meeting o semplicemente un compleanno!

Cos’è Spazio eventi Roma?uno spazio di 300 mq dedicato a qualsiasi forma espressiva di arte,di teatro,di musica,di lettura…

Qui si possono esporre mostre fotografiche,mostre di pittura o presentare un  libro,piuttosto che fare workshop o organizzare meeting aziendali.

Spazio eventi Roma è uno location di 300 mq poliedrico ed adatto ad eventi di varia natura che sia essa artistica,sportiva,artigianale o semplicemente festeggiare un evento,un compleanno,un anniversario.

Spazio eventi Roma è stato e sarà luogo di mostre ornitologiche,sportive di arti marziali,di body building e anche di saggi scolastici.

La nostra idea è stata quella di creare uno spazio che soddisfi l’esigenza di ogni richiesta…..dalla mostre fotografiche alle mostre di pittura,al compleanno,all’anniversario,al meeting aziendale.

Il nostro aiuto sarà quello di offrirti una location molto bella e valida per ogni tipo di evento….vieni a trovarci e vedrai che la nostra location sarà il valore aggiunto al tuo evento.

Siamo in via Cristoforo Colombo 1897 ….il parcheggio è ampissimo e gratuito!!!

Fonte: http://www.spazioeventiroma.it