Articolo sulla conferenza audio Segni dal cielo di Ifeelgood.it con Massimo Fratini

Cultura e Società postato da foscodelnero || 13 anni fa

L'articolo di questo mercoledì è dedicato a un'altra conferenza audio scaricata (gratuitamente) dal sito Ifeelgood.it, il portale dedicato alla crescita personale gestito da Leonardo Di Paola e Viviana Taccione.

L'ospite stavolta è Massimo Fratini, e la conversazione porta il nome di Segni dal cielo; argomenti: ufo e alieni, nibiru e 2012, orb, etc... insomma, siamo in pieno mistero.

La conversazione parte dall'esperienza personale di Fratini, il quale da piccolo ha avvistato un ufo insieme ad altre persone, e da quel momento ha dedicato la sua vita allo studio di ufo, alieni, e misteri vari (e non è certo l'unico: si pensi all'altro italiano Malanga).

Tra cui i cerchi nel grano, il secondo argomento preso in esame.

O il misterioso pianeta Nibiru (di cui, come ci riferisce Sitchin, parlano gli antichi Sumeri, che spiegherebbe le orbite altrimenti inspiegabili degli ultimi pianeti noti del sistema solare e che pare sia già stato avvistato dalla Nasa, per quanto in modo segreto e silenzioso), di cui si parla subito dopo.

Altro argomento: il 2012 e le presunte catastrofi varie (con tanto di asse terrestre che si sposta e campo magnetico che muta).

Ancora: gli orb e la piramide di Giza.

Insomma, una conferenza molto varia, che interesserà soprattutto coloro che sono attratti dai misteri o dai tanti cover up della storia dell'umanità.

 

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/12/segni-dal-cielo-massimo-fratini-misteri.html

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/12/segni-dal-cielo-massimo-fratini-misteri.html