Il Cloud Provider italiano Seeweb ha organizzato l’Hacking Contest Music of the Atoms, una nuova sfida dedicata alla sicurezza dei sistemi informatici che metterà alla prova le abilità informatiche...

Informatica postato da liveseeweb || 6 anni fa

Il Cloud Provider italiano Seeweb ha organizzato l’Hacking Contest Music of the Atoms, una nuova sfida dedicata alla sicurezza dei sistemi informatici che metterà alla prova le abilità informatiche dei partecipanti

L’Hacking Contest organizzato da Seeweb è aperto a tutti ed è suddiviso in tre manche differenti, all’interno delle quali sono collocati tre obiettivi. Iniziato lo scorso 15 maggio, il contest prosegue con la sua 3° e ultima manche che avrà inizio giovedì 25 maggio 2017 alle ore 10,00 e terminerà mercoledì 31 maggio alle ore 10,00. La terza manche è caratterizzata da un obiettivo e un finalista che potrà portarsi a casa:

KeyGrabber USB KeyLogger

 

Si ha a disposizione una settimana di tempo peravventurarsi in un percorso di enigmi da decifrare alla ricerca di vulnerabilità, analisi forense ed ostacoli da affrontare per completare la missione assegnata.

Mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 10,00 verranno comunicati i nomi dei tre hacker finalisti, e del primo classificato della terza manche, sulla pagina ufficiale Facebook di Seeweb.Per partecipare basterà andare sul blog Seeweb e seguire le istruzioni.

Ogni concorrente potrà comunicare al team Seeweb una sola soluzione. Più tentativi con soluzioni diverse (o una sola comunicazione con più soluzioni) non verranno prese in considerazione.Ricordiamo che il regolamento di partecipazione al contest è disponibile presso il blog ufficiale Seeweb.

Fonte: https://blog.seeweb.it/seeweb-hacking-contest-2017/