Recensione del libro di Max Formisano Se solo potessi

Cultura e Società postato da foscodelnero || 13 anni fa

Se solo potessi è il libro scritto da Max Formisano nel 2010.

Ovviamente, dato il suo autore, trainer di programmazione neurolinguistica e comunicazione, siamo in pieno ambito crescita personale.

Il sottotitolo del libro è: "le nove domande che cambieranno la tua vita”, e per l'appunto Se solo potessi si basa su quelle che secondo Max Formisano sono le nove domande più potenti per il nostro sviluppo personale.

Il coach di pnl e crescita personale si muove tra motivazione, comunicazione, autostima, convinzioni personali, linguaggio, posizioni percettive, etc, ponendosi come sorta di compagno di viaggio in quello che è un testo di autosviluppo chiaro e semplice, molto schietto, assolutamente motivante e positivo.

Max Formisano in tal senso è un ospite piuttosto propositivo e entusiastico, che peraltro ha il grande merito di concepire e suggerire la crescita personale come un percorso continuo e ininterrotto.

Insomma, Se solo potessi di Max Formisano è un testo che interesserà certamente gli appassionati di pnl, di miglioramento personale, e in generale coloro che apprezzano i libri motivanti.


Fonte della recensione del libro di Max Formisano Se solo potessi

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/01/se-solo-potessi-max-formisano-sviluppo.html