Fiorini Industries opera da oltre trent’anni nel settore idrotermosanitario con lo scopo di progettare e realizzare prodotti di elevata qualità e affidabilità, sia in campo residenziale sia industr...

Economia postato da marcowebpress || 8 anni fa

Fiorini Industries opera da oltre trent’anni nel settore idrotermosanitario con lo scopo di progettare e realizzare prodotti di elevata qualità e affidabilità, sia in campo residenziale sia industriale.

Impegno, dedizione e cura artigianale hanno conferito all’azienda la leadership nel mercato italiano e in quello internazionale, diventando un punto di riferimento nella costruzione di sistemi termotecnici per impianti di riscaldamento e climatizzazione, per la produzione di acqua calda sanitaria e per lo scambio termico ad alta efficienza.

In questo senso, il catalogo prodotti 2016 del Gruppo Fiorini presenta divere soluzioni idrotermosanitarie, valide per ogni tipologia di applicazione, sia in ambito civile che industriale:

  • Scambiatori di calore a piastre. La gamma di scambiatori di calore a piastre ispezionabili, serie K e F, e saldo brasate, serie P, costituisce una soluzione completa per chi chiede efficienza e affidabilità.
  • Collettori solari. Sono disponibili i nuovi collettori piani ad alto rendimento con vasca in alluminio H 2000 e H 2500, dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo e adatti al montaggio sopra tetto, all’integrazione nella copertura o al posizionamento su struttura.
  • Sistemi per refrigerazione. Un’ampia gamma di accumuli inerziali e di serbatoi coibentati permette di disporre della soluzione ottimale per ogni tipo di impianto da realizzare.
  • Sistemi per acqua calda. Un vasto assortimento di prodotti per l’erogazione efficiente di acqua calda sanitaria per usi domestici e professionali e per la gestione di acqua tecnica in impianti di riscaldamento risponde all’esigenza di fornire il maggiore grado di comfort alle utenze.
  • Serbatoi collaudati in pressione. Questi articoli sono realizzati secondo quanto prescritto dalla Direttiva P.E.D. e sono progettati per rispondere alle specifiche necessità delle varie applicazioni.

 

 

 

 

Fiorini Industries è un’azienda che quotidianamente investe nella ricerca di soluzioni tecnologicamente innovative e dall’alto grado di personalizzazione, affiancando la clientela con un’attività di consulenza costante, che inizia nella fase di progettazione per poi esaurirsi in quella di gestione e manutenzione.

Testando da sempre ogni prodotto, il Gruppo Fiorini è sinonimo di performance di alto livello qualitativo e garanzia di efficienza, risparmio energetico e comfort abitativo.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Fiorini Industries S.r.l.

Via Zampeschi, 119 – Forlì (FC)

Tel. 0543 723197

Fax 0543 720413

E-mail: info@fiorinigroup.it

Fonte: www.fiorinigroup.it