Fiori S.p.A. di Roma pubblicizza i suoi veicoli commerciali su FURGOmarket.it, il portale del gruppo Fami che offre prodotti e servizi per i concessionari.

Scopri su FURGOmarket.it le migliori offerte dei veicoli commerciali di Fiori S.p.A.

Economia postato da furgomarket_am || 10 anni fa

FURGOmarket.it è il portale del gruppo Fami S.r.l. che promuove la vendita online di furgoni commerciali e veicoli industriali dei migliori concessionari.

Nel portale FURGOmarket.it, tra le tante offerte di furgoni usati e nuovi, ci sono quelle della concessionaria di Roma Fiori S.p.A., la concessionaria più grande del Lazio che, fin dalla sua nascita nel 1964, fornisce qualità, servizi e competenza per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Fiori S.p.A. nasce come Concessionaria Renault, nel 2006 diventa Concessionaria Fiat e recentemente Concessionaria Dacia. In grado di coprire la totalità del territorio, comprende sei saloni espositivi, una divisione usato e una specialisti aziende, una rete di venti officine, tre centri di assistenza e tre magazzini per ricambi.

Fiori S.p.A. ha scelto il portale del gruppo Fami per promuovere la vendita online dei propri veicoli commerciali usati e nuovi. Scopri le migliori offerte per i furgoni commerciali usati o nuovi proposte da Fiori S.p.A.: entra su FURGOmarket.it!

 

http://www.furgomarket.it/it/concessionari/41-a-fiori-spa