L'enorme contrasto nel mezzo di Cartomanzia e Tarologia è parlato fondamentalmente questo: il primo ha un approccio praticabile per gran parte soggettiva, subordinata l'ordine completamente oggettivo....

Utilità postato da CartomanziaSi || 9 anni fa

L'enorme contrasto nel mezzo di Cartomanzia e Tarologia è parlato fondamentalmente questo: il primo ha un approccio praticabile per gran parte soggettiva, subordinata l'ordine completamente oggettivo.

 

Come è concepibile? Dateci la possibilità di illuminare questo punto, come ci piacerebbe pensare di vitale importanza. In primo luogo, quali sono i sistemi utilizzati per la lettura dei tarocchi perseguire come un aspetto importante del Astrologia? Ci sono pochi. Senza entrare nel valore di tutto, dovremmo dire in generale che ci sono modelli distintivi, tra cui, i più noti sono:

 

Disegnare una croce semplice

 

Disegnare una croce celtica

 

Il progetto ha detto che "dei 12" o lo zodiaco

 

Che ne dite prendiamo un esempio per meglio farlo.

 

Nel disegnare una croce di base (tradizionale), raffigurato nella fotografia accanto ad esso, mescolato i 22 arcani maggiori sono orchestrati in modo accompagnamento: 1 La carta si trova ad essere la "carta di ciò che è positivo"; secondo la "carta di ciò che è opposto"; la terza è la "circostanza attuale"; quarto "ciò che garantisce a noi, decidendo l'avvenire"; il quinto "l'approccio più ideale per andare avanti"; il sesto, l'Invisibile Arcano, l'Arcano che viene dedotto dalla totalità del passato cinque.

 

Questo è raffigurato in uno e solo dei numerosi modi accessibili. Ci sono altre persone che si sentono superfluo contare qui. Basti dire che le tecniche alternative, con attributi diversi, prendono dopo un esempio analogo. Quali sono le parti notevoli di questo? Passato le particolari qualità assortiti, tutti questi quadri hanno due intenzioni essenziali che sono:

 

La statica

 

Ci sono strategie senza strategia, cioè, "Ametodici"

 

Cosa si intende con questo? Dobbiamo essere chiari.

 

La statica, come il nome suggerisce, prevede per noi l'idea di un modello ancora, immobile, senza progresso. L'importanza delle carte poste in diversi punti chiave, è "preconfezionata". Ad esempio, ci si rende conto che la prima carta è il caso particolare che parla di qualcosa di buono (condizionati modello proposto, ovviamente); seconda carta qualcosa di opposto; et cetera. Ciò implica che l'sfogliando è preordinata: il significato assunto della Arcana + la loro posizione nel progetto = sfogliando risultati.

 

Noi caratterizzare "assunto" l'importanza della Arcane sulla base del fatto che una gran parte delle persone che utilizzano i Tarocchi, non conoscendo i codici che si intrecciano, rendono la struttura complessiva, non può ovviamente conoscere il vero significato oscuro delle immagini e lungo queste immagini linee.

 

Ciò si traduce in un sfogliando, non solo personale (sia per il fatto che è stato impostato il morto criticità della Arcana soggettivamente, come indicato dal, o alla luce del fatto che l'indovino ha fatto, sul presupposto della loro vera o benedizioni vantate di medianità, la stima delle carte) inoltre statico e di conseguenza estremamente limitate: la scheda in quella zona implica sia. Questo è tutto.

 

L'altro angolo identifica con l'applicazione di un sistema, cioè il percorso in cui è stato consentito di collocare le carte, che nessuno sa che inizialmente avevano. A dire il vero, in sostanza, una strategia senza sistema e senza stabilimento. In realtà, anche se alcuni diranno che si deduce dall'esoterista X, Y altro indovino, e altri, mosso da una fiamma interna convincente, si dichiarano i creatori della loro strategia di fiducia, in verità, non c'è nessuno che può dire, con certezza, la diffusa legittimazione di un quadro invece di un supplente.

 

Come sarebbe concepibile per confermare con precisione la precisione di tale spiegazione soggettiva e soggettiva?

 

Accettiamo questa metodologia, che ha ritratto l'universo di divinazione fin dai primi anni del '900, (nonostante il fatto che essa ha radici più affermati, che ci portano verso il' 700) è completamente ipotizzato e soggetto al feedback.

 

I Tarocchi, nel caso in cui senza dubbio essi sono rappresentati da una struttura di codici e leggi, logicamente ed equamente certificabili, non contiene solo i chiarimenti di tutti gli Arcani Maggiori in aggiunta il modo in cui è importante essere emetterlo. Per comprendere: nel caso in cui si acquista un altro elemento, qualunque essa sia, scoprirete nella cassa al manuale direzione. Alcuni articoli anche, in particolare nella progettazione, hanno incluso, cioè dentro l'elemento stesso. Così è con i Tarocchi: la struttura del codice è incorporato, codificato, il "sistema sfogliando", vale a dire i principi di utilizzo: è il Tarocco che farci sapere cosa dobbiamo fare per il loro impiego. Possiamo chiamare questo spettacolo utilizzo, la tecnica per indagando i Tarocchi.

 

Sembra che ci sia una distinzione orribile? Come ci piacerebbe pensare, questo è veramente essenziale: rendi conto che c'è uno, o l'utilizzo standard per sé hanno creato come uno analizza con i Tarocchi, offre un respiro del tutto obiettivo e va bene per le persone che li usano e per le persone che, discutiamo l'esperto, dipenderà. Non ci sarà alcun impegno ad accettare la psichica, eppure il tarologo mostrerà quello che dice, a causa di un rigoroso standard e attraverso le immagini, che i disegni contenuti probabile.

 

Mentre aspetti la statica, d'altra parte, il sistema per la lettura delle Tarocchi permette una occasione speciale e notevole alternativo: gli Arcani, nonostante essendo suscettibile di spiegazione originale, sarà valutata ulteriormente secondo un modello di elemento. Ciò implica che i personaggi ritratti nei pezzi affilati degli acciai collaborano come in un teatro, prenderanno che la vita, a causa di un obiettivo di legge, esplorativo, classificata nei Tarocchi sé, la legge di contemplazione.

 

Questo renderà il attraggono vivo e il movimento alla luce del fatto che, come indicato dall'indagine, mostrerà tutta la relazione "elemento", pensiero, sentimento dei diversi eroi di quel po 'di storia raccontate dai Tarocchi, che è essenzialmente la vita del consultante. Fondamentalmente che pone una domanda è come se fosse prima della loro esistenza (rimaneggiamento, costantemente in relazione all'inchiesta) che verrà esposto attraverso i personaggi dei Tarocchi, parlò sotto i suoi occhi. Pin e inconcepibilmente ricco, non solo in contrasto con la miseria più prominente di diversi quadri, ma in senso assoluto.

 

Lungo queste linee di progressione è complessivamente in avanzamento, spostando: o alla luce del fatto che, per rappresentare gli elementi di una realtà vivente che non poteva essere così; è a causa, dal momento che le indagini di consultanti distintivi senza dubbio, ognuno req.

 

 

Fonte: http://www.cartomanziasi.it