La festa di Halloween a Roma è ormai alle porte! Perché non organizzare dei divertenti scherzi ai vostri amici e parenti? In fondo, durante la notte delle streghe deve accadere qualcosa di strano e...

Scherzi paurosi per Halloween

Cultura e Società postato da lparmy || 8 anni fa

La festa di Halloween a Roma è ormai alle porte! Perché non organizzare dei divertenti scherzi ai vostri amici e parenti? In fondo, durante la notte delle streghe deve accadere qualcosa di strano e pauroso. Ecco qualche idee utile e goliardica da mettere in pratica.

  • Ragno finto o topo finto. È un grande classico, adatto in tutti i periodi dell’anno, a maggior ragione, ad Halloween. La bravura starà in due mosse fondamentali: nel non dover fare accorgere a nessuno di tenere questo oggetto, potete nasconderlo in una tasca o nella vostra borsa, e di collocarlo nel momento opportuno. Un urlo vi avviserà della riuscita dello scherzo.

  • Sangue finto in spray. Come per il topo o il ragno finto, nessuno dei vostri amici dovrà vederlo fino al momento dello scherzo. Per gli amanti del genere, è consigliabile acquistare anche ferite finte e morsi da vampiro.

  • Caricare il cellulare con il vento. Anche la tecnologia, e in questo caso uno smartphone, può essere utile per organizzare scherzetti innocenti e creare stupore su qualcosa che invece non esiste, oppure, se si vuol essere più cattivi e senza cuore, creare un bello spavento ai nostri cari amici. Se avete un amico credulone e poco esperto di tecnologia, è possibile fargli credere che sia possibile caricare il telefono nei modi più assurdi e improbabili. Si può scaricare sul telefonino un’applicazione che può far sembrare che il vostro cellulare si ricarichi soffiandoci semplicemente sopra o in altri mille modi strani.

  • Foto con fantasma. Dal playstore è possibile scaricare un’app che permettere di modificare in modo veloce e facile le foto, inserendoci un fantasma accanto. I vostri amici moriranno di paura e non potranno credere a quello che vedono!