Molto spesso le persone sono impaurite dalla necessità di scegliere la location per le proprie vacanze, ovvio c'è sempre la paura di sprecare i soldi investiti in quei pochi giorni di riposo. Molto...

Scegliere l'hotel giusto non è poi così complicato

Hotel postato da netcom || 9 anni fa

Molto spesso le persone sono impaurite dalla necessità di scegliere la location per le proprie vacanze, ovvio c'è sempre la paura di sprecare i soldi investiti in quei pochi giorni di riposo.

Molto spesso ci troviamo a scegliere davanti a siti "ingannevoli" che mostrano chissà quali bellezze e invece... Molto semplicemente io consiglio sempre di chiamare, informarsi sulle offerte e sulla dispponibilità del personale. Sono tutte informazioni ch vi faranno capire se i servizi degli hotel e l'accoglienza faranno al caso vostro.

Per quanto riguarda la struttura bè... informatevi sui siti più autorevoli dove ci sono recensioni e foto di privati così da verificare realmente la struttura. Poi certo, se vi capita di fare un giro da quelle parti dateci un'occhio di persona che non fa mai male. Ma questa è utopia lo so.

Ci tengo a segnalarvi un po di siti di hotel che ritengo validissimi sia a 4 che a 3 stelle delle riviera romagnola e più precisamente di Cattolica. Spero di esservi stato utile. Ciao!!!

http://www.hotelluxorcattolica.com/
http://www.cattolicahotels.biz/
http://www.mlhotelcattolica.com/