Vuoi prendere in mano il tuo futuro lavorativo? Cerchi una scuola di osteopatia? Scegli ICOM, la scuola di osteopatia numero uno in Italia

Medicina e Salute postato da professionistieaziende || 7 anni fa

ICOM propone diversi tipi di corsi di osteopatia grazie ai quali potrai conseguire il tuo master in osteopatia a Milano e in altre 7 sedi su territorio italiano. Corona il tuo sogno professionale, scopri cosa ti offre la scuola di osteopatia più grande d’Italia.

ICOM è nota sul territorio e all'estero per essere la scuola di osteopatia più grande d'Italia: può vantare infatti la presenza in ben 8 grandi città italiane (Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania).
Se il tuo sogno è quello di affermarti nel settore dell'osteopatia, ICOM è il posto giusto per te, scopri cosa ti offre.

osteopatia

I corsi di osteopatia di ICOM

ICOM ti propone due diverse tipologie di corsi di osteopatia per permetterti di scegliere quello che più si adatta a te.
Full Time è il corso che ha una durata di 5 anni accademici distribuiti tra Italia e Inghilterra, con conclusione dei programma di studi presso la Nescot con un esame finale per conseguire la laurea M.Ost RQ e l'abilitazione professionale e l'iscrizione al GOsC che permettono di esercitare la professione in uno Stato diverso da quello in cui è stato conseguito.
Altro corso disponibile è Mix Mode, anch'esso sviluppato su 5 anni accademici con prerequisito uno dei seguenti tioli di studio: laurea sanitaria di I livello, laurea in scienze motorie, diploma universitario (ISEF).
Grazie a questo corso verrà conseguita la laurea inglese internazionale BSc Osteopathy che comprende l'Osteopathic Professional Standard (OPS) per eventuale domanda di iscrizione all'Albo Professionale Inglese.

ICOM, non solo Osteopatia! Scopri cosa ti offre l'accademia

ICOM è stata pensata prendendo spunto dai prestigiosi college inglesi. La sede principale a Cinisello Balsamo si presenta come una struttura di oltre 7000 mq e dispone di aule, biblioteche, uffici amministrativi, zone di studio, zone relax, mensa, bar e molto altro!
Le lezioni vengono svolte in ampi locali dotati di tutte le tecnologie come lavagne multimediali e pannelli di proiezione, mentre per lo studio e l'esercitazione pratica ogni studente può usufruire di aree attrezzate con computer, lettini, biblioteca e tutto ciò di cui necessita per lo studio.
Non mancano aree verdi, sale cinema e biliardo, piscina e altri elementi di svago per lo sport e il tempo libero.
Per ulteriori informazioni e approfondire i percorsi formativi è possibile visitare la struttura o prenotare un colloquio privato con il direttore e lo staff, contatta subito la struttura ICOM più vicina a te!

Fonte: http://www.icomosteopatia.com