Le Bomboniere solidali per Battesimo possono essere acquistate visitando il sito internet della ONLUS che si desidera sostenere.

Italia postato da riccardovideogioco || 8 anni fa

Il Battesimo festeggia la nascita di un bimbo o una bimba. Una festa molto intima per la famiglia che accoglie il nuovo arrivato con grande affetto. Amici e parenti stretti stanno vicini alla mamma e al papà per rallegrarsi con loro del lieto evento.

Tanti regali per il battezzato, con uno sguardo al suo futuro e a quello che l'aspetta. Tanti bei auguri e frasi d'occasione. E per gli invitati alla festa?

Da tradizione, si suole ringraziare chi partecipa alla festa, con il dono di un piccolo oggetto, la bomboniera, accompagnato da piccoli dolci alla mandorla, i confetti. Un piccolo biglietto con la data e il nome del festeggiato accompagna questo dono.

Da alcuni anni, si è iniziato a dare un significato molto più profondo ai doni per gli invitati. Un significato di grande solidarietà e beneficenza, per sostenere tante nobili cause per aiutare molte persone e bambini in difficoltà. Le bomboniere solidali per Battesimo fanno proprio questo, aiutano chi ha bisogno, e regalano un briciolo di speranza in più a tante persone in grande difficoltà.

Questa straordinaria idea piace tantissimo ai neo-genitori che sempre più di buon cuore scelgono di acquistare le bomboniere solidali per il Battesimo dei loro bambini,sostenendo una buona causa. La sorpresa è speso anche per gli invitati stessi, che si ritrovano tra le mani un oggetto incredibilmente bello e carico di un significato che va ben oltre al semplice valore materiale.

Le Bomboniere solidali per Battesimo, cosi come quelle per tutte le altre occasioni importanti, possono essere acquistate comodamente da casa, visitando il sito internet della ONLUScon il progetto che si desidera sostenere. Oramai pressoché tutte le ONLUS vendono le proprie bomboniere solidali on line e non c'è che l'imbarazzo della scelta con tutte le nobili cause da sostenere.

Se in questo momento sei alla ricerca di Bomboniere per il Battesimo del tuo bambini. considera l'acquisto delle bomboniere solidali. Questo piccolo gesto ha un grande valore e un immenso significato.

Fonte: http://www.bazarsolidale.org/bomboniere-solidali/battesimo