Avrete sentito parlare sicuramente del prodotto più innovativo del momento, del nuovo modo di concepire i giorni di ciclo, mi riferisco alla coppetta mestruale Meluna, l’innovazione radicale proiet...

Scegli con sicurezza la novità Meluna

Salute e Benessere postato da stefano24 || 12 anni fa

Avrete sentito parlare sicuramente del prodotto più innovativo del momento, del nuovo modo di concepire i giorni di ciclo, mi riferisco alla coppetta mestruale Meluna, l’innovazione radicale proiettata verso il futuro, attenta all’ambiente ed alle esigenze femminili, sicura, pratica ed efficiente.
La coppetta Meluna è disponibile online in forme e materiali a prezzi economici che non trascurano certificazioni di sicurezza a norma completa. Disponiamo delle versione “soft": disponibile in tre misure, proposta in diverse forme di gambo, realizzata in un materiale più morbido. Capacità:
Disponiamo della versione “ad anello", l’estremità inferiore è strutturata appositamente con un anello.
Disponiamo di una versione classica a gambo, ma anche di versioni più innovative, come quelle a pallina, insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il tutto ad una modica cifra, soli 13 euro per un prodotto che potrete utilizzare dai 5 ai 10 anni, quindi calcolate un po’ voi i vantaggi ed i risparmi.
Per ciascuna versione produciamo tre diverse misure, con capacitanza variabile:
Taglia S: ~10ml fino ai fori, 15ml fino al bordo
Taglia M: ~15ml fino ai fori, 21ml fino al bordo
Taglia L: ~24ml fino ai fori, 32ml fino al bordo
Per quanto riguarda l’utilizzo della coppetta, basta seguire poche e semplici regole:
Procedi con un lavaggio accurato delle mani
Procedi con una pulizia accurata della coppetta, e piega la stessa al fine di facilitare l’inserimento. Valuta il modo che ti è più confortevole, comprimendola sui bordi, come se volessi chiuderla.
Introduci la coppetta mestruale MeLuna piegata
Procedi alla rimozione, svuotala e lavala almeno ogni 8-12 ore.
Reinseriscila
E’ generalmente sufficiente svuotare, pulire e reinserire la tua coppetta mestruale MeLuna da due a quattro volte al giorno. Ovviamente dovrai regolare la frequenza di svuotamento, pulizia e reinserimento in base alla quantità del tuo flusso mestruale. Come consiglio generale ti suggeriamo di svuotare, pulire e reinserire la tua coppetta mestruale con la stessa frequenza con cui sostituisci i normali tamponi o assorbenti. Tutto ciò ti darà un’idea della reale frequenza con cui hai bisogno di svuotare, pulire e reinserire la tua coppetta mestruale I vantaggi della coppetta mestruale Meluna sono davvero notevoli, ed in primis tendono a soddisfare le richieste delle donne, infatti l’anatomia perfetta del prodotto garantisce ed offre libertà di movimento e sicurezza assoluta.
Non vi sono più scuse per non provare e testare la differenza per restare soddisfatte della qualità e della praticità innovativa di questo prodotto realizzato in Germania, che a breve termine invaderà il mercato europeo e non.