Un nuovo sito internet per illustrare i servizi della Gianfranco Savani Srl leader nel settore del noleggio piattaforme aeree ad Udine

Savani.it Noleggio piattaforme aeree: nuovo sito online

Lavoro postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

La ditta Gianfranco Savani Srl ha il piacere di presentarvi il nuovo sito internet Savani.it, completamente rivisto nella grafica e migliorato per quanto riguarda i contenuti.

 

Con questa attività di revisione del sito web aziendale si è puntato in primis a portare una ventata di freschezza con un nuovo layout grafico ed in secondo luogo si è sentita la necessità di rimaneggiare i contenuti con l’obiettivo fondamentale di offrire informazioni ancora più utili e fruibili a chi è alla ricerca dei servizi proposti dalla nostra ditta.

In particolare abbiamo puntato a migliorare le informazioni presenti nelle sezioni Prodotti e Servizi facendo maggiore chiarezza sull’attività di noleggio piattaforme aeree ad Udine e sul nostro parco di piattaforme aeree. Da oggi noleggiare una piattaforma mobile destinata a potatura alberi, installazione antenne e lavori di manutenzione esterna non è mai stato così facile.

Inoltre nella sezione news hanno fatto il loro ingresso le ultime realizzazioni ovvero le schede informative degli ultimi lavoro svolti dalla nostra azienda.