Sarchio sarà tra i protagonisti della 32°edizione di BioCultura Madrid, la fiera spagnola dedicata ai prodotti biologici e al consumo responsibile che si terrà dal 10 al 13 novembre a Feria de Mad...

Sarchio porta a BioCultura Madrid l’intera gamma di referenze bio, senza glutine e vegan nella nuova veste grafica

Salute e Benessere postato da pragmatika || 7 anni fa

Sarchio sarà tra i protagonisti della 32°edizione di BioCultura Madrid, la fiera spagnola dedicata ai prodotti biologici e al consumo responsibile che si terrà dal 10 al 13 novembre a Feria de Madrid – IFEMA.
 
Carpi (Mo) 8 novembre 2016 – Le novità Sarchio a Biocultura Madrid. L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, sarà tra gli espositori di questa importante manifestazione iberica dedicata al biologico e al consumo responsabile.
 
Nello spazio espositivo Sarchio (pad. 9 stand 291), visitatori e buyer potranno scoprire l’intera gamma di referenze Sarchio che si presentano avvolte nella nuova veste grafica: un packaging moderno che mette in risalto le informazioni principali grazie a un visual accattivante.

In luce la gamma di merendine: muffin di farro o con gocce di cioccolato, plum cake senza glutine e senza latte in due golose versioni a base di riso e mais o con grano saraceno. Ricette semplici e  naturali, senza olio di palma, che utilizzano solo olio di semi di girasole bio per una colazione sana e ricca di gusto o una pausa dolce, biologica ed equilibrata.
 
Biocutlura Madrid è l’occasione per presentare anche le altre novità dell’azienda modenese tra cui quinoa real, ceci lessati e semi di canapa decorticati, oltre all’intera gamma di referenze Sarchio ideali per un’alimentazione sana e attenta alle intolleranze alimentari.
 
Abbiamo scelto una vetrina di riferimento come BioCultura Madrid per presentare anche al mercato spagnolo, dove siamo presenti con una filiale a Sabadell in provincia di Barcellona, le nostre novità di prodotto e la nuova veste grafica,ha dichiarato Sandra Mori, responsabile marketing di Sarchio.