Profumazioni ambientali, insetticidi naturali, purificazione dell’aria, prodotti antiallergici. Per chi voglia vivere o lavorare in un ambiente salubre e profumato. Per rendere più sani ambienti do...

Salute e Benessere postato da martina78 || 13 anni fa

Profumazioni ambientali, insetticidi naturali, purificazione dell’aria, prodotti antiallergici. Per chi voglia vivere o lavorare in un ambiente salubre e profumato. Per rendere più sani ambienti dove vivono o passano la giornata persone a rischio come allergici, bambini, anziani e immunodepressi. Questo e molto altro è Seneca, il nuovo modo di vivere gli ambienti rendendo sana e gradevole l'aria che ci circonda. Un approccio scientifico e qualitativo per vivere circondati dal benessere grazie ad una innovativa e brevettata procedura di nebulizzazione. Oltre a disinfettanti e insetticidi sono disponibili venti profumazioni diverse, dall'eucalipto alla vaniglia. Seneca mette a disposizione la scelta del macchinario che più si adatta alle esigenze del cliente ed eventualmente una analisi approfondita delle piante dei locali dove si vogliono diffondere le fragranze. I progettisti daranno la giusta soluzione come la giusta programmazione del timer che effettua la nebulizzazione.

Seneca oltre ad agire sulla riduzione di emanazione del cattivo odore agisce sulla salubrità dell'aria sterilizzando l'atmosfera, evitando la propagazione di agenti inquinanti allergici e batteriologici. Le allergopatie respiratorie sono infatti le forme più frequenti fra tutte le malattie allergiche. Alcune recenti indagini statistiche dimostrano che esse rappresentano almeno il 75% di tutte le manifestazioni cliniche con causa allergica e che sono in forte aumento.

La filosofia dei prodotti Seneca è venire incontro alle singole esigenze legate agli spazi quotidiani. I prodotti professionali quali ad esempio il modello TNX 800 può applicarsi a discariche e siti industriali di grandi volumi raggiungendo risultati eguagliabili da nessun competitor. I test certificano che i prodotti abbattono forme inquinanti ben oltre il 90%. Grazie ai sistemi integrati i condizionatori d'aria lavorano in una condizione di consumo energetico minore per la miglior qualità dell'aria già trattata con il nostro nebulizzatore, infatti i filtri di purificazione vengono ostruiti in minor quantità da agenti inquinanti. Inoltre i filtri subiranno meno l'usura, e non costituiranno sede per eventuale annidamento di acari e batteri.

Sano, profumato,Seneca

www.senecasrl.com

 

Fonte: http://www.senecasrl.com