SanificaItalia (sanificaitalia.it) nasce con lo scopo di aiutare imprese e famiglie nella ricerca di una ditta di sanificazione nella propria città.

Utilità postato da simone || 2 anni fa

Quello che fino a ieri era un tema quasi sconosciuto o comunque approfondito solo dagli addetti ai lavori, è diventato uno degli argomenti che hanno contraddistinto l'anno 2020 e continua ad essere più che mai attuale oggi, alla vigilia delle riaperture.

Stiamo parlando della sanificazione. Un termine ormai sulla bocca di tutti, titolari di impresa, amministratori pubblici, famiglie ed amministratori di condominio.

Il Covid-19 ha riconfermato la necessità per la sicurezza pubblica di una prassi di pulizia e igienizzazione, sia a livello personale che ambientale. Le aziende che hanno iniziato a riaprire le loro attività e negozi, hanno dovuto prima effettuare non solo una pulizia approfondita, ma anche la sanificazione ad ozono o con vapore che impedisce al virus di mettere a repentaglio la sicurezza di lavoratori e clienti.

Ma a chi affidarsi per il servizio di sanificazione? Quali sono le aziende che offrono questo servizio? Se la ricerca di un'impresa di pulizie è piuttosto semplice, meno semplice è ricercare una ditta che si possa occupare della sanificazione della propria azienda, condominio, ufficio o abitazione.

Allo scopo di semplificare questa ricerca è nato un nuovo portale, SanificaItalia che si pone l’obiettivo di mettere in contatto le aziende che offrono questi servizi e i loro possibili clienti ed utenti. Il portale è user friendly e permette di ricercare per CAP, città o regione tutte le aziende di sanificazione che operano in una zona d’Italia determinata.

Per cercare la ditta di sanificazione più vicina, visita il sito ufficiale di SanificaItalia: sanificaitalia.it



Ecco una lista delle ditte di sanificazioni certificate per provincia:



Fonte: https://sanificaitalia.it