Se si ha bisogno di trovare il luogo ideale per realizzare il matrimonio da favola che si desidera da sempre, basta sapere che a pochi chilometri dal centro di Roma, ha sede una straordinaria loca...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Se si ha bisogno di trovare il luogo ideale per realizzare il matrimonio da favola che si desidera da sempre, basta sapere che a pochi chilometri dal centro di Roma, ha sede una straordinaria location dall'atmosfera davvero suggestiva e raffinata.

Si tratta della rinomata tenuta Torre dei Tucci, ideale per un ricevimento di matrimonio unico ed indimenticabile. Torre dei Tucci ospita nella fantastica sala ricevimenti per wedding di Villa Kamaleòn i più bei ricevimenti nuziali, con serate danzanti e servizi fotografici.

Villa Kamaleòn rappresenta un piccolo angolo di paradiso dall'atmosfera magica, grazie anche alla sua terrazza sui Castelli Romani e il suo esclusivo giardino, e in particolare, nella sala ricevimenti per wedding, l'eleganza e la raffinatezza vengono curate in ogni minimo dettaglio.

Il servizio Wedding di Torre dei Tucci offre molteplici opportunità dedicate agli sposi: oltre alla sala ricevimenti vi è l'elegantissimo ristorante, che grazie all'aiuto di esperti Chef, propone raffinate pietanze per stupire gli ospiti, il tutto contornato dal servizio impeccabile e cortese del personale.
Inoltre la perfetta organizzazione di Villa Kamaleón Wedding offre il suo supporto anche in tutte le altre attività correlate al matrimonio: dall'abito da sposa all'allestimento floreale; dall'acconciatura al make up, alla lista di nozze; e persino il noleggio dell'auto e il servizio fotografico.

Dunque, per rendere davvero unico ed indimenticabile il giorno più bello, la sala ricevimenti per wedding di Torre dei Tucci vi attende per soddisfare tutti i vostri desideri.

Fonte: http://www.torredeitucci.it/