Con i primi 100 vincitori già premiati ed il nuovo anno appena partito comincia a ricomporsi la nuova classifica dell’iniziativa più seguita e apprezzata dai giocatori della piattaforma rosa.

Giochi postato da albagamma || 11 anni fa

Anche a gennaio People’s Bingo rinnova il suo premio di 500 euro. Questo importo è già stato distribuito in occasione del primo giorno del nuovo anno a tutti e 100 i vincitori della Safety Score, seguendo la classifica partita il 1° dicembre 2012 e premiando chi, nei 31 giorni della durata dell’edizione, ha ottenuto la vincita netta più bassa. Nonostante la fortuna fosse loro avversa questi abili giocatori hanno dimostrato di saper contrastare una sorte poco generosa, meritando pienamente la ricompensa ottenuta.

Suddivisi in 2 fasce i qualificati finali si sono spartiti il bonus totale di € 200, previsto per coloro che hanno ottenuto oltre 150 score, e di € 300 previsto per gli appartenenti alla 2° fascia con meno di 150 score.

Per conoscere il nome dei prossimi vincitori bisognerà attendere il 1° febbraio 2013, giorno in cui terminerà la seconda edizione di “Safety Score”; intanto è possibile tenersi aggiornati sulla classifica provvisoria, che sarà pubblicata ogni settimana sul People’s Bingo Blog all’indirizzo blog.peoples.it/bingo.

a cura dell'Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.peoplesbingo.it