DreamSposa.it il negozio di abiti da sposa a Roma orgoglio del made in italy, metodo sartoriale artigianale 100%

Servizi postato da Atelier-Dream-Sposa-Roma || 4 anni fa

Abiti sexi e mai volgari, inclinazioni stilistiche al passo con i tempi, modelli personalizzati e tessuti di rara qualità hanno fatto di Dream Sposa Atelier il negozio di abiti da sposa orgoglio del made in italy a Roma.

 

Seta, ricami swarovsky, chiffon, elementi in satin, ricami in pizzo sono i punti di forza della rinomata stilista Sabrina Maietta che nel suo negozio sposa in Via Monasterace a Roma ha saputo creare un laboratorio di arte sartoriale con metodo manuale e personalizzato.

 

Approccio personale alla singola sposa quindi l'obiettivo di Sabrina Maietta, l'interpretazione del carattere e della personalità di ogni donna, in controtendenza quindi rispetto alle logiche commerciali che vogliono blasonati marchi sposa internazionali con modelli già impostati e predefiniti.

 

Un metodo di lavoro che ha reso famoso l'atelier vestiti da sposa DREAM anche nell'ambiente dei VIP a Roma, in grado di offrire oltre a professionalità ed originalità, anche accoglienza, empatia, e passione per un lavoro che rappresenta una storica creatività sartoriale.

 

La professionalità di un abito curato nei dettagli che minuziosamente costruiscono la perfezione addosso alla sposa.

 

La gentilezza e le coccole della stilista che segue personalmente tutte le fasi della progettazione e realizzazione degli abiti da sposa, in collaborazione con lo staff della sartoria a Roma.

 

Empatia, ascolto, comprensione in un ambiente in cui ciascuna sposa può esprimere la propria idea di abito da sposa incontrando uno staff in grado di interpretare e realizzare il sogno.

 

Passione e creatività fuori dal comune che fanno dell'Atelier Dream Sposa un laboratorio di professionisti che amano il proprio lavoro e che sono dediti alla realizzazione di un qualcosa di unico ed irripetibile, in grado di rendere la felicità di ogni sposa tangibile nel giorno del matrimonio e segnato nella memoria dei partecipanti alle nozze.

 

Dream Sposa Atelier - Negozio abiti da sposa Roma

Via Monasterace snc, 00118 Roma

Tel 0691712160

https://www.dreamsposa.it

Fonte: https://www.dreamsposa.it