RRUDForce è l'innovativo marchio che nasce dalla competenza e dall'esperienza pluriennale nel settore dei ricambi per veicoli industriali del Gruppo Rossi.

RRudeForce by Emporio Rossi

Attualità postato da Creepy-Eyes || 9 anni fa

RRUDForce è l'innovativo marchio che nasce dalla competenza e dall'esperienza pluriennale nel settore dei ricambi per veicoli industriali del Gruppo Rossi.

Il marchio RRUDForce, infatti, commercializza prodotti di usura del veicolo industriale (pastiglie e pinze freno, dischi, diapress, batterie, molle ad aria, etc.).

RRUDForce si presenta al mercato come marchio in grado di soddisfare le esigenze della clientela per la capacità di offrire prodotti di alto livello: resistenti, compatti, tecnologicamente avanzati e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La scelta di presentarsi ai propri clienti attuali e potenziali con un marchio distinto e facilmente riconoscibile deriva dalla necessità di evitare la lunga catena  distributiva del mercato del ricambio assicurando al cliente velocità e tempestività nei ricambi.

Nella scelta dei produttori di fiducia, il Gruppo Rossi non ha lasciato nulla al caso. In un mercato globale, ha svolto un'accurata ricerca e comparazione di mercato per individuare i produttori che potevano assicurare elevate prestazioni di prodotto e di proesso produttivo, unitamente a processi di controllo certificabili. In tal modo il Gruppo Rossi ha delineato un nuovo standard qualitativo, differente per ogni linea di prodotto al quale i produttori dovevano attenersi. In tal modo il Gruppo ha potuto scegliere i produttori di fiducia per la loro capacità di coniugare produzione e controllo di qualità sul prodotto.

E' grazie al rigore nella scelta dei produttori che oggi il Gruppo Rossi può offrire un'ampia gamma di prodotti a marchio RRUDForce come prodotti  competitivi, affidabili e con costi vantaggiosi, conformi alle norme vigenti in materia di sicurezza. Lungo tutta la filiera produttiva, dalla progettazione alla realizzazione fino alla vendita, il marchio RRUDForce definisce un alto livello di parametri qualitativi: chi acquista prodotti a marchio RRUDForce può essere certo di aver fatto una scelta consapevole e in linea con le proprie aspettative.