Autodiagnosi Autel Roma - Autel Maxisys 908 PRO: Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá. Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocit...

Romautomotive soluzioni per l'autoriparatore

Attualità postato da Lambretta || 5 anni fa

Autodiagnosi Autel Roma - Autel Maxisys 908 PRO: Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá.

Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocitá rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalità touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacità multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica OE, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una technology intelligente senza rivali e riparazioni rapide.

Romautomotive è un'azienda che fornisce Attrezzatura per officine a Roma , innovazione e supporto per le problematiche dell'attività meccanica sono il punto di forza.

Il tutto costantemente coordinato sulla base delle continue evoluzioni tecniche e operative del settore.
Romautomotive Attrezzatura per officine a Roma
.

Per essere certi di soddisfare tutte le vostre aspettative, Romautomotive “lavora” solo marchi di qualità come la Facom.

Facom adatta i suoi utensili ai vostri capitolati tecnici, persino a quelli più specifici. Inoltre, poiché ogni cliente è unico, vi proponiamo di personalizzare i vostri utensili con i colori del vostro marchio.

Sviluppano gli utensili più performanti e che meglio si adattano a ciascun settore tecnologico.

Romautomotive si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.