Si è svolto ieri nella sede del comitato elettorale in Via Napoleone III, 6 il primo incontro tra il candidato alle primarie per il sindaco di Roma Mattia Di Tommaso e i volontari della campagna el...

Italia postato da mattiaditommaso || 11 anni fa

Si è svolto ieri nella sede del comitato elettorale in Via Napoleone III, 6 il primo incontro tra il candidato alle primarie per il sindaco di Roma Mattia Di Tommaso e i volontari della campagna elettorale.

 

Campagna che nasce partecipata”, - introduce il suo intervento Mattia Di Tommaso - riferendosi sia all’impegno profuso dai volontari nella raccolta delle firme necessarie a favorire il suo accesso alle primarie, numero ormai ampiamente raggiunto, sia alla suddivisione del lavoro. Nella giornata di ieri, difatti, si è dato il via ad un ciclo di incontri tematici, ognuno coordinato da un volontario, che permetteranno di avvicinare Mattia Di Tommaso ai cittadini, mirati ad ascoltare e valutare le reali esigenze di quest’ultimi, dibattendo, per ordine di incontri, su legalità, sicurezza, donne e disabilità.

 

È lo stesso responsabile del coordinamento dei volontari, Francesco Merafina, che ribadisce l’importanza e la necessità della partecipazione: presenziare agli incontri, manifestare le proprie idee, interagire ed aggregarsi per una politica che nasca dall’idea del singolo e che cresca con l’apporto di tutti.

 

Lo campagna sarà per scelta ed opportunità volutamente “low cost”, affinchè la politica non privilegi la nicchia, ma  ridia ai cittadini  la consapevolezza che anche nella  politica debbono essere  premiate le idee, la volontà, l’intraprendenza ed il sacrificio e che non servono milioni di euro di “uno” per arrivare dove si vuole, ma il cuore e la testa di “tutti”.

Fonte: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200311365369675&set=a.1089243874224.2015699.1320286260&type=1&theater