Dalla collaborazione fra Vicolo 88 Garden e Micca Club nasce l’aperitivo burlesque più famoso di Roma, l’unico ed inimitabile. Appuntamento fisso di tutti i giovedì d’estate capitolini, è uno deg...

Intrattenimento postato da stefanoxonex || 8 anni fa

Dalla collaborazione fra Vicolo 88 Garden e Micca Club nasce l’aperitivo burlesque più famoso di Roma, l’unico ed inimitabile. Appuntamento fisso di tutti i giovedì d’estate capitolini, è uno degli eventi più apprezzati dal pubblico. La possibilità di usufruire, con un solo ingresso, al buffet del Vicolo 88 Garden e di gustare da seduti lo spettacolo di burlesque è un’occasione unica. Specie all’interno di una location così affascinante, immersa nel cuore verde dell’Eur, con vista panoramica sulla Piscina delle Rose.

Serata originale e di tendenza, prevede non solo l’aperitivo ma uno show inebriante, piccante, irriverente e coinvolgente. Sul palco del locale, le migliori ballerine ed interpreti del genere. Una nuova forma di intrattenimento che abbina gusto e divertimento, mai volgare ma capace di sedurre i presenti con l'arte della musica e della danza. Abbigliamento retrò, musica swing e piume di struzzo, l'estate è burlesque!

Fonte: http://www.vicolo88garden.it/aperitivo-burlesque-roma.htm