PhaseTech – azienda con sede a Curnasco di Treviolo (Bergamo) specializzata nello sviluppo di biotecnologie in particolare per il settore medico-estetico – partecipa al 61° Congresso scientifico de...

Roma: 61° al Congresso Scientifico Nazionale ANDI PhaseTech presenta “Aurea Medical & Cosmetic Surgery”

Medicina e Salute postato da Meroni Comunicare || 10 anni fa

PhaseTech – azienda con sede a Curnasco di Treviolo (Bergamo) specializzata nello sviluppo di biotecnologie in particolare per il settore medico-estetico – partecipa al 61° Congresso scientifico dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) L’Odontoiatria dell’Evidenza”, che si tiene a Roma il 15 e 16 novembre, all’Hotel Rome Cavalieri, stand 3.
Nello Spazio Agorà di Casa ANDI, una delle novità di questo congresso, PhaseTech presenta ai protagonisti del comparto dentale il progetto Aurea Medical & Cosmetic Surgery, “La medicina estetica in odontoiatria”.
Il progetto “Aurea Medical & Cosmetic Surgery” di PhaseTech rappresenta oggi una grande opportunità di crescita per i professionisti del settore dentale, un settore che negli ultimi anni si sta affacciando a nuovi ambiti di mercato e guarda con sempre più interesse alla medicina estetica quale concreta estensione della propria offerta e necessaria innovazione che il comparto dentale oggi deve affrontare.
Con Aurea Medical & Cosmetic Surgery, Phasetech propone al mercato la creazione di un grande network di centri per la medicina estetica che sia di riferimento in termini di qualità e professionalità sia per medici sia per i pazienti.
«La Medicina Estetica è una disciplina medica relativamente giovane ma di grande impatto sul benessere psicofisico delle persone. Oggi i pazienti richiedono sempre più al loro dentista di fiducia attività mediche di carattere estetico, non solo per l’estetica cosiddetta “del sorriso” ma anche della zona periorale; codice a barre, rughe naso-geniene, lassità del profilo mandibolare e del mento, sono solo alcuni degli inestetismi che maggiormente si evidenziano quando, con l’avanzare dell’età, fanno da cornice a un sorriso nuovo di zecca» dichiara il CEO di PhaseTech Marco Di Iulio.
«Attraverso l’utilizzo di metodiche tecnico/scientifiche di alto profilo che trovano largo impiego nella medicina estetica, apparecchiature tecnologiche non invasive di massima qualità e prodotti di consumo esclusivi, il progetto Aurea Medical & Cosmetic Surgery ben si integra all’attività dell’odontoiatria rispondendo in gran parte alle esigenze dei pazienti dello studio in ambito medico-estetico.
Il progetto Aurea fornisce al professionista un percorso formativo importante, finalizzato all’apprendimento delle tecniche osservative, diagnostiche e di intervento. Il nostro supporto allo specialista è completo - continua Di Iulio - perché riteniamo che la medicina estetica si debba rivolgere allo sviluppo del benessere psico-fisico della persona, ed oggi solo l’elevata specializzazione possa rimettere ordine nel mercato della medicina estetica, un mercato che negli ultimi anni ha espresso frequentemente figure, metodi e strutture non sempre attendibili sotto il profilo etico e professionale».

www.phasetech.it