Ricche di vitamine, proteine e preziosa fonte di omega 3, le sardine Rizzoli Emanuelli, gustose e salutari, da oggi fanno parte anche della linea conservata in olio extravergine di oliva da agrico...

Rizzoli Emanuelli amplia la linea Bio 100% naturale con le Sardine racchiuse in un nuovo pack green

Alimentazione postato da pragmatika || 7 anni fa

Ricche di vitamine, proteine e preziosa fonte di omega 3, le sardine Rizzoli Emanuelli, gustose e salutari, da oggi fanno parte anche della linea conservata in olio extravergine di oliva da agricoltura biologica. In un pack rinnovato che ne sottolinea l’alta qualità e la naturalità. 
 
Parma, 14 marzo 2017 – L’attenzione sempre crescente all’alimentazione sana e naturale, unita all’alta qualità delle materie prime e della loro lavorazione hanno portato Rizzoli Emanuelli all’ampliamento della propria linea Bio con nuove referenze tra cui le Sardine in olio extravergine d’oliva biologico.


Tenere e saporite, le sardine sono pescate con la tecnica sostenibile al cerchio e lavorate a mano secondo la tradizione, mantenendo così inalterato il loro gusto ricco e genuino. Carnose e profumante, le sardine vengono poi conservate in olio extravergine d’oliva bio, realizzato esclusivamente con olive provenienti da coltivazioni certificate.


I prodotti della linea bio di Rizzoli Emanuelli che, oltre alle nuove sardine, comprende tranci e filetti di tonno, filetti di sgombro e “le Rizzoline”, filetti di alici del Mar Adriatico, sono certificati CCPB e CRAEGA e da oggi si presentano con una nuova veste grafica.
 
SCARICA L’IMMAGINE DELLE NUOVE SARDINE IN OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA BIOLOGICO DI RIZZOLI EMANUELLI (RGB)



Il restyling dell’intera gamma risponde all’esigenza di rendere ancora più evidente la natura salutare e biologica della linea grazie all’utilizzo di un verde più brillante e font calligrafici semplici che informano in modo diretto il consumatore sui plus del prodotto. Un visual accattivante e moderno, facile da riconoscere a scaffale che distingue linea Bio di Rizzoli Emanuelli.
 
Le Sardine in olio extravergine d’oliva biologico di Rizzoli Emanuelli sono disponibili in lattine da 120 g ad un prezzo consigliato di 1,69 €