La Design Systems presenta Seta & Co., RIVESTIMENTI Biologici e Naturali per interni, creati con cotone e seta. I RIVESTIMENTI Seta & Co

RIVESTIMENTI ECOLOGICI :Design System una vasta offerta

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

La Design Systems  presenta Seta & Co., RIVESTIMENTI Biologici e Naturali per interni, creati con cotone e seta.

I RIVESTIMENTI  Seta & Co possono essere  applicati su qualsiasi tipo di superficie, pareti, soffitti, scale, bagni, vetro, mobili, porte, etc.

I RIVESTIMENTI biologici presentati dalla Design System sono utilizzati negli  Hotel, Cinema, Bar, Scuole, Ospedali, Studi Medici, Appartamenti-Ville, etc.

I RIVESTIMENTI  Seta & Co. Offrono la libertà di progettare un  Design unico ed esclusivo, con un’ottima qualità di prodotti selezionati di prima scelta, con oltre 100 effetti e colori.

La qualità del puro prodotto naturale è certificato da Seta & Co. che è privo di formaldeide, materiale di amianto, fibra di vetro.

Le caratteristiche dei RIVESTIMENTI biologici Seta & Co sono di facile lavorazione,hanno un  isolamento termico Antistatico Traspirante ed un isolamento acustico: Insonorizzano circa il 60% in più di altri tipi di rifiniture Nessuna carica elettrostatica,Resistenza al fuoco B1 (DIN 4102-B1)

I RIVESTIMENTI biologici Seta & Co sono privi di solventi e senza materiali tossici e nocivi.

Biologici ed ecologici Resistenza alla formazione di fessure sono caratteristiche dei RIVESTIMENTI biologici Seta & Co. Della Design System

Un aspetto molto importante dei RIVESTIMENTI biologici Seta & Co e che sono riparabili: si può riparare anche dopo molti anni, la differenza non si nota.

Rimovibili: si rimuovono, basta bagnare il prodotto. Compensano sottofondi ruvidi e permettono la correzione di imperfezioni..inoltre i RIVESTIMENTI biologici Seta & Co sono di  semplice applicazione e non hanno  sprechi di materiale

Le pareti dei ristoranti dove sono stati applicati i RIVESTIMENTI biologici Seta & Co  dopo anni sono ancora nuovi, e la nicotina non passa.

Anche il fumo del cammino dopo anni non si vede.

Quali sono altre caratteristiche dei RIVESTIMENTI biologici Seta & Co?  Questo prodotto non fà crepe.

Se il prodotto è conservato in luogo asciutto, anche dopo anni può essere rimosso e non si nota nessuna differenza, tra il nuovo e il vecchio.

Anche dopo molti anni, non si vede lo sporco, anche togliendo una cornice non si nota la differenza

Applicabilità: edifici vecchi e nuovi, gesso, legno, compensato, malta, cemento, polistirolo, legno o simili, ceramiche, cartongesso, etc. E’ piacevole entrare in un ambiente con RIVESTIMENTI   Seta & Co.

La Design System è un’azienda con produttrice e distributrice di pavimentazioni artistiche in calcestruzzo stampato e poi : pavimento stampato,intonaco stampato,muro latino,pavimento in resina,effetto sasso..questa è solo una piccola parte dei prodotti offerti dalla Design System.

La Design System è in via Dorando Pietri 1 Tivoli ( RM)