Rituale da svolgere durante la luna calante
Attualità postato da Renato Ravelli || 10 mesi fa
Questa sera parleremo di un rituale da svolgere durante la luna calante. Un rito semplice ma efficace. Ecco le parole del Sensitivo Antheus:
Buonasera a tutti. Anche questa serata voglio rivelarvi un rito semplice da svolgere. Vi raccomando come ripeto sempre di avere fede e coerenza. Vi consiglio di fare meditazione o semplicemente rilassatevi. Appena vi sentirete pronti, procedete con il seguente rito. Questo rito va eliminare: le negatività, malocchio, energie negative, blocchi.
Sensitivo Antheus: Tutto ciò che ci serve: una candela bianca, essenza alla lavanda, bicarbonato, acqua di fonte, una brocca. Prendete l’acqua e versatela nella brocca. Aggiungete del bicarbonato, sette gocce di essenza alla lavanda. Accendete la candela bianca, nel mentre svolgete il seguente rito.
Sensitivo Antheus: Una volta che avete versato i seguenti elementi. Riponete la seguente acqua sul davanzale della finestra. Lasciatela lì per circa mezz'oretta. In modo che i raggi lunari la ‘’ caricano’’ energeticamente. Dopo di che riprendetela. Mentre fate il bagno, versate la seguente acqua. Ripetete’’ Come quest'acqua mi lava. Spazza via tutte le negatività e le malignità della mia vita. Grazie Luna. Grazie Universo. Vi ringrazio per ora e per sempre. Duco Bonfine’’
Sensitiva Antheus: Lasciate consumare la candela. I resti dovete gettarli in un corso d’acqua. Esiste anche un ‘altra variante del seguente rito. In cui oltre a versare i seguenti elementi, viene gettata dentro la brocca una pietra di ametista. Questa pietra va ripulire le nostre energie.
Mi raccomando di svolgere il seguente rito durante la luna calante e di non cambiare le fasi del rito, né gli elementi che lo compongono. Ovviamente per i casi più complicati vi consiglio di affidarvi a un serio professionista del settore, che saprà indirizzarvi verso il rito più idoneo alla vostra situazione.