Qualcosa si può fare al riguardo! Ecco le risposte con la tecnologia dei Ministri volontari di Scientology: Soluzioni per un ambiente pericoloso.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Qualcosa si può fare al riguardo! Ecco le risposte con la tecnologia dei Ministri volontari di Scientology: Soluzioni per un ambiente pericoloso.

 

Siamo appena usciti da mesi di terrore con il lock down ma la situazione sta lasciando qualche strascico, ….e il rischio contagio è riapparso. I media amplificano le notizie e quindi siamo ritornati ad esser bombardati da cattive notizie che instillano dubbi e paure per il futuro. Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

 

Nella tecnologia dei Ministri Volontari di Scientology messa a disposizione nel corso online SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo ci consentiranno di superare le paure, ma anche di aiutare gli altri.

 

Per quanto crudamente possa venir presentato, una persona capirà molto bene che cosa significhi il concetto di ambiente pericoloso e opprimente; aggiungendo il fatto che può essere messa in grado di comprendere da dove provengono il pericolo e l’oppressione, sono elementi che quando conosciuti, contribuiscono ad una grandissima fetta di saggezza.

 

Se venissero utilizzate su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un po' meglio anche in situazioni come quella che stiamo vivendo. Mentre su un piano individuale, ci permetteranno di rendere migliori i nostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi e magari più sereni nell’affrontare il futuro che ci si sta presentando.

 

La salute di una persona, la sua sanità mentale, la sua attività e la sua ambizione dipendono molto dal concetto che ha della pericolosità dell'ambiente.

 

Ci sono alcuni metodi, per niente complicati, che possono aiutare una persona ad accrescere la sua capacita di controllare il suo ambiente.

 

La domanda fondamentale di tutte queste tecniche è: “Quale parte dell'ambiente non è minacciosa?”

 

Se si riesce a fare in modo che riconosca le differenze e scopra quali sono le parti dell'ambiente che non sono minacciose, la persona avrà un notevole miglioramento. Qualcosa si può fare con SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO

Fonte: http:/www.ministrovolontario.it