Ristrutturazioni facciate Roma con Edil Rocchi

Servizi postato da mondointernet2009 || 9 anni fa

Edil Rocchi è una delle migliori ditte specializzate in ristrutturazioni facciate Roma.

 

Per eseguire lavori di ristrutturazioni facciate Roma, infatti, è necessario rivolgersi ad una ditta specializzata ed altamente qualificata come Edil Rocchi.

 

La Edil Rocchi, grazie alla comprovata esperienza del suo staff, esegue a regola d'arte lavori di vario genere: dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, alla ristrutturazione di interni, ristrutturazioni facciate Roma, fino al restauro conservativo di vecchi casali o ville d'epoca. 

 

Le ristrutturazioni facciate Roma di condomini ed immobili comporta il consolidamento e la messa in sicurezza dell'edificio, per svolgere questo lavoro al meglio la Edil Rocchi si avvale di ingegneri in sede per l'espletamento di tutte la pratiche di legge: DIA; occupazione suolo pubblico; POS Pimus disegno e calcolo ponteggi.

 

La Edil Rocchi per eseguire i lavori di ristrutturazioni facciate Roma, vanta una manodopera altamente formata che utilizza le tecniche lavorative delle vecchie maestranze unite ai nuovi materiali, tutti rigorosamente certificati, con il titolare dell'impreasa garantisce personalmente il controllo di ogni fase lavorativa, per soddisfare pienamente le esigenze del cliente.

 

Ecco perchè la Edil Rocchi rimane una delle più qualificate ditte di  ristrutturazioni facciate Roma.

 

http://www.edilrocchi.com/photogallery/categorie/idCat-16-ristrutturazione-facciate 

Fonte: http://www.edilrocchi.com/photogallery/categorie/idCat-16-ristrutturazione-facciate