Ristrutturazione Condomini Roma con Edil Rocchi

Servizi postato da mondointernet2009 || 9 anni fa

La Edil Rocchi è considerata una tra le più qualificate ditte di ristrutturazione condomini Roma.

 

Questo genere di lavori di ristrutturazione condomini Roma infatti sono molto impegnativi ed è necessario che a svolgerli sia una ditta altamente specializzata nel settore come Edil Rocchi.

 

Il personale tecnico della Edil Rocchi possiede un'esperienza ventennale nell'ambito di ristrutturazione condomini Roma, che combina le antiche tecniche di lavorazioni dei mastri con quelle più moderne, senza dimenticare una manodopera specializzata e l'uso di materiali certificati e all'avanguadia.

 

Ecco perchè la Edil Rocchi, esegue sempre a regola d'arte ogni tipo di lavoro di ristrutturazione condomini Roma, che può andare dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, alla ristrutturazione di interni fino al restauro conservativo, rispondendo a qualunque tipologia di esigenza del committente.

 

Inoltre, la ristrutturazione condomini Roma con Edil Rocchi prevede il consolidamento degli edifici e la loro messa in sicurezza, avvalendosi di ingegneri in sede per l'espletamento di tutte la pratiche di legge: DIA; occupazione suolo pubblico; POS Pimus disegno e calcolo ponteggi.

 

Infine, anche il rapporto col cliente viene curato nel dettaglio dalla Edil Rocchi con la supervisione del titolare stesso, che segue e controlla personalmente ogni fase lavorativa della ristrutturazione condomini Roma per far in modo che tutto venga eseguito nella maniera ottimale e nei tempi previsti.

 

 

 

http://www.edilrocchi.com/photogallery/categorie/idCat-29-ristrutturazione-condomini-roma

Fonte: http://www.edilrocchi.com/photogallery/categorie/idCat-29-ristrutturazione-condomini-roma