Il 692 Secrets Cafè Roma, è un ristorante, lounge bar incastonato fra le mura dell'acquedotto romano. Offre la possibilità di organizzare feste di laurea, compleanni ed altre ricorrenze o eventi importanti.

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Cerchi un ristorante dall'atmosfera soft ed elegante, ma allo stesso tempo casual e informale per organizzare eventi e feste indimenticabili?

 

A Roma, il 692 è il posto ideale dover poter trovare tutto questo.

Un ristorante unico nel suo genere, caratterizzato da un'atmosfera suggestiva e coinvolgente che ti offre la possibilità di organizzare eventi e feste in un ambiente dallo stile inconfondibile.

 

Nella straordinaria cornice del giardino privato del 692 , vi potrete concedere il piacere di assaporare piatti deliziosi dal sapore delicato e unico.
Il ristorante verrà appositamente disposto e organizzato per i vostri eventi e le vostre feste, con un delizioso menù personalizzabile, che prevede una cucina semplice e al contempo raffinata.

 

Il ristorante del 692 a Roma sposa il gusto e raffinatezza con la genuinità per ogni occasione.

 

L' ambiente moderno e chic e la cucina gustosa e ricercata, adatta anche ai palati più esigenti, fanno del ristorante del 692 a Roma il posto perfetto dove organizzare eventi e feste che rimarranno indelebili nella memoria.

 

http://www.secretscafe.com/

Fonte: http://www.secretscafe.com/