Dealcollector.it è il più grande aggregatore di deal italiano.

Economia postato da Luigi56 || 11 anni fa

Il sito Dealcollector.it è un aggregatore di deal italiano. Avete forse già provato le offerte di siti di social shopping come Groupon, Groupalia, Letsbonus ... Dealcollector vi propone di ritrovare tutte queste offerte su un'unica pagina. Non c'è più bisogno di spendere ore su decine di siti, Dealcollector vi propone tutte le offerte in un modo conveniente.

Potrete godere delle offerte della vostra città in modo semplice : scegliete la vostra città e vedrete tutti i deal attorno a voi. Noi non parliamo solo di deal a Roma o deal a Milano, ma di deal in ben più di 120 città !  Si tratta di deal per ristoranti, centri di benessere, massaggi, spettacoli o attività per i bambini. I deal vi permettono di risparmiare fino all'80%. Oltre i deal "locali" potete anche ritrovare i deal nazionali, per esempio prodotti high tech (smartphone, tablets, laptop...) a prezzi scontati o formazioni online (corsi di lingua, wedding planning, fotografia digitale...)

Dealcollector vi permette anche di scrivere recensioni su Groupalia , Groupon o i vari fornitori con i quali avete esperienza e di dare un voto su cinque. Ritroverete Dealcollector anche sui social: Facebook (fbook.com/dealcollector.italia) o Pinterest.

Per chi ama risparmiare online e vuole scoprire un nuovo modo di fare shopping online, www.dealcollector.it è un sito da provare !

Fonte: http://www.dealcollector.it