Come tutte le dive, da Rita Hayworth ad Audrey Hepburn, un mix di eleganza, raffinatezza, classe, glamour e sex appeal costituiscono i preziosi ingredienti che determinano il segreto del successo....

Internet postato da presseurorunner || 11 anni fa

Come tutte le dive, da Rita Hayworth ad Audrey Hepburn, un mix di eleganza, raffinatezza, classe, glamour e sex appeal costituiscono i preziosi ingredienti che determinano il segreto del successo. Apparire non è solo apparire, è anche essere, e la minuziosa cura dei dettagli è fondamentale per avere un look autentico e ricercato.

Gli accessori da abbinare sono la ciliegina sulla torta nella costruzione del proprio stile: dal vintage al pop, dal classico al naif, ogni accessorio fa parte integrante dell’abito e costituisce un ingrediente essenziale da non trascurare mai.

Abbinare gli accessori è dunque un vero e proprio esercizio di stile nonché un’importante arma di seduzione, dove è il dettaglio a giocare un ruolo primario e a garantire il successo in ogni occasione.

Sexy Costumi propone una sezione interamente dedicata agli accessori di tendenza, ideali da accostare ad ogni tipo di mise, dalla più sobria e raffinata alla più ricercata e stravagante: una vasta gamma di boa colorati, borse e pochette, cappelli e cappellini, guantini e guanti lunghi in raso, occhiali e mascherine, sottogonne in tulle, accessori per il make-up, toys e oggetti spiritosi.

Tutto il necessario per restituire al proprio look un tocco di originalità ed eleganza ed essere seducenti, oltre che maliziose e raffinate.

Un must per la Lingerie più piccante, è la fantastica collezione di copricapezzoli presente in catalogo: corpicapezzoli in strass da indossare con uno dei magnifici set burlesque di Livia Corsetti, copricapezzoli a cuoricino rossi ideali per una Lingerie romantica e seducente, copricapezzoli con pendenti per azzardare giochi e intrighi nelle serate speciali in compagnia del proprio partner…

L’ampia gamma di accessori in coordinato ai Costumi sexy dà un valore aggiunto al ricco ed esclusivo catalogo di Lingerie e abiti di Sexy Costumi, un e-commerce realizzato pensando ad ogni donna che ami piacere a se stessa, ed essere femminile in modo originale, creativo, ironico e…assolutamente seducente!

Fonte: http://www.sexycostumi.com/4-accessori