Fino a poco tempo fa le persone che volevano ritoccare il proprio naso erano costrette a rivolgersi alla chirurgia estetica, con tutti i rischi e i costi che un'operazione chirurgica comporta. Ora,...

Salute e Benessere postato da Veronica79 || 8 anni fa

Fino a poco tempo fa le persone che volevano ritoccare il proprio naso erano costrette a rivolgersi alla chirurgia estetica, con tutti i rischi e i costi che un'operazione chirurgica comporta.

Ora, grazie agli studi di un team di ricerca statunitense, è in commercio un dispositivo che promette di ottenere risultati simili a quelli di una rinoplastica, ma ad un costo insignificante e nella comodiotà di casa propria.

Rhino correct è piccolo tutore fatto in silicone e plastica costruito per modellare la forma del naso. Un’alternativa alla rinoplastica per quanto riguarda piccoli difetti di cartilagine, come ad esempio: restringere narici larghe rendendole meno evidenti, narici troppo strette, raddrizzare il ponte, ripristinando la simmetria del naso, rendendolo armonico e proporzionato

La chirurgia plastica non sempre funziona per aiutare la correzione di alcuni difetti di cartilagine, oltre ad essere molto dolorosa e ad avere dei lunghi tempi di guarigione. Rhino correct la sostituisce senza creare gonfiore o lividi e senza ledere in alcun modo alla salute di chi ne fa uso.

Il suo trattamento è molto semplice. Si deve indossare regolando i cuscinetti in silicone che si trovano nei lati facendoli semplicemente ruotare fino a che non aderiscono bene, così che si possano adattare in modo perfetto . Per raggiungere la forma del naso desiderata o comunque eliminare quelle brutte imperfezioni, si deve tenere sul naso circa dieci minuti al giorno perché se ne possano vedere gli effetti.

La sua funzione, una volta applicato è quello di rimodellare la cartilagine del naso gradualmente. La cartilagine è un tessuto abbastanza morbido, proprio per questo rhino correct è molto indicato, perché parte da questa base.

Una volta applicato, il dispositivo lavora costantemente modificando la forma del naso. Stringendo, rimodellando e modificando la dimensione, di circa uno-due millimetri al mese. Non si può fissare un tempo preciso per vedere i risultati desiderati, perché ovviamente dipende dalla forma del naso e dalle imperfezioni che questo presentava alla base. Tuttavia piano piano, i risultati sono assolutamente visibili a occhio nudo, fino al raggiungimento dell’obiettivo finale con risultati concreti.

Si può parlare di prodotto rivoluzionario in quanto per lievi difetti si può evitare la tanto dolorosa chirurgia. Tantissime persone possono realizzare il sogno di avere finalmente un naso sottile e perfetto grazie ai suoi effetti.

Questo tutore non ha nessuna controindicazione, appunto è stato creato e accuratamente testato, per fare in modo che non provochi alcun tipo di problema a chi lo indossa. I materiali con i quali è stato fatto, plastica e silicone, non causano, irritazioni ne vesciche sulla pelle. Può essere utilizzato in tutta tranquillità proprio perché non provoca nessun tipo di effetto collaterale.

Per acquistare rhino correct non ci si può recare in nessun negozio di articoli di bellezza ma è necessario accedere al suo sito ufficiale. Infatti è possibile farlo solo on line dove si trova un modulo d’acquisto che dovrà essere compilato, seguendo le istruzioni per ricevere direttamente a casa il dispositivo o quanti se ne desiderano. Ulteriore vantaggio è il suo prezzo accessibile a tutti.
Il prodotto comprende la garanzia "soddisfatti o rimborsati" che ha validità di sessanta giorni.
Lo spedizione avviene tramite corriere espresso, che lo recapiterà a casa del cliente da uno a tre giorni lavorativi. 

Questo trattamento rivoluzionario e per niente invasivo a differenza di un intervento chirurgico, è consigliato dai migliori specialisti perché non ha nessun tipo di rischio e ha un’azione rapida. Una vera e proprio rivoluzione nel campo dell’estetica.

Fonte: http://www.donnastar.it/rhino-correct-alternativa-economica-alla-rinoplastica/