A differenza delle prescrizioni emesse con la visita faccia a faccia, che sono valide per 6 mesi possono essere ripetute per 10 volte

Medicina postato da brenban || 7 anni fa

La ricetta per Levitra online può essere rilasciata da uno dei nostri medici autorizzati e registrati, a seguito di un consulto online da effettuarsi tramite compilazione di un apposito questionario inerente le proprie condizioni di salute generali e le problematiche per le quali si richiede Levitra.   L'emissione della ricetta per Levitra abilita i nostri pazienti ad acquistare Levitra Originale a marchio Bayer nei dosaggi da 5, 10 o 20 mg presso le nostre farmacie autorizzate. E' possibile richiedere la ricetta online anche per Levitra OD (Levitra orosolubile), il primo e unico farmaco per il trattamento della disfunzione erettile che si assume lasciandolo dissolvere sulla lingua e che è efficace in appena 15 minuti.   Ricetta per Levitra online: cosa viene chiesto dal medico   Prima di procedere al completamento del questionario che permetterà al medico di valutare la sua idoneità a ricevere online la ricetta per Levitra le chiediamo di avere a disposizione tutti i principali dati relativi al suo stato di salute, tra cui informazioni dettagliate riguardo ad eventuali:   Problematiche sessuali Levitra è un trattamento per la disfunzione erettile. Ha effettivamente difficoltà nel mantenere o ottenere un'erezione sufficiente a permettere un rapporto sessuale? Se pensa che possa non trattarsi di un problema di disfunzione erettile, potrebbe trovare utile completare il nostro test online.   Patologie cardiovascolari Tra queste vi sono infarto, dolore al petto, angina, aritmia, ipertensione o ipotensione, ischemia. Si assicuri di avere a disposizione valori della pressione precisi ed aggiornati. Disturbi del sangue Ad esempio anemia falciforme cellulare, talassemia, disturbi della coagulazione.
Farmaci Nome, dosaggio e principio attivo dei farmaci con i quali si è in terapia. Al pari di sildenafil (Viagra) e tadalafil (Cialis), anche Vardenafil, il principio attivo di Levitra, può interagire con alcuni farmaci. L’assunzione di Levitra è fortemente controindicata assieme ai farmaci che contengono nitrato. Combinare Levitra con i nitrati può infatti abbassare pericolosamente la pressione, con conseguenze molto pericolose per la salute. Al momento sta assumendo farmaci che contengono nitrati o farmaci il cui nome è composto dalle seguenti diciture "nitro-" o "isosorbide"? Anomalie e disturbi del peneAd esempio una curvatura anormale del pene-sindrome di Peyronie's, storia clinica di priapismo (una erezione dolorosa e prolungata), fimosi o fibrosi del pene.
Cosa è importante sapere prima di richiedere la ricetta per Levitra online   A differenza delle prescrizioni emesse con la visita faccia a faccia, che sono valide per 6 mesi possono essere ripetute per 10 volte, la ricetta per Levitra rilasciata online dai nostri medici viene emessa nuovamente ogni volta che richiederete l’acquisto del farmaco. Il costo della ricetta di Levitra emessa online dai nostri medici è già incluso nel prezzo finale del servizio, il quale comprende anche le spese di spedizione in 24 ore ed il costo del medicinale dispensato dalla nostra farmacia.

Fonte: http://medicalfarmacia.com/images/72b42568_levitra.gif