Il tuo sito web e' un asset aziendale e deve produrre ricchezza, non solo costi.

Utilità postato da semseo || 3 anni fa

Moon Marketing lavora con molti clienti in remoto da molti anni. Il covid per noi non e' stata una novita' in termini di operativita', efficacia, e lavoro in genere.

Eravamo attrezzati prima e lo siamo tutt'ora. D'altra parte il lavoro remoto sara' il futuro, dato che sempre piu aziende snelliranno il proprio organico e Freelance in settori come quello del marketing digitale saranno sempre piu attuali indipendentemente dalla localita di origine.

Lavoro costante o quando serve?

Semplice, con un consulente SEO che lavora da remoto, non hai piu spese fisse, abbatti i costi di agenzia, e hai risposte immediate tramite ogni tipo di strumento, https://www.whatsapp.com/, https://hangouts.google.com/, Zoom Ecc.

Noi usiamo tutti gli strumenti che prediligono i clienti, in modo da ottimizzare ogni procedura... e utilizzare le ore di lavoro spremendole al massimo.

Il bello di Moon Marketing

Moon Marketing lavora per piccole imprese, artigiani, medie imprese, e grandi imprese. Questo perche' per ogni cluster la metodologia e' diversa e questo e' fondamentale per andare incontro od ogni singolo scopo. Siamo nel 2020, e in questa decade vedremo molte cose cambiare, ma di Marketing ne avremmo sempre piu bisogno.

Tornando al bello di Moon Marketing il 99% dei nostri clienti afferma che con Moon Marketing, si sono dimenticati di avere un sito web e campagne di advertising attive, pensano solo a controllare gli ingressi economici, e dare qualche indicazione nei momenti necessari. Fiducia, direi di si, e anche ben ripagata, con ROAS che superano in alcuni casi il 2900%.

Sembra incredibile, ma non lo e'.

Pensa a quanto tempo perdi in riunioni, impedimenti problemi. Se quel tempo lo dedichi al lavoro che fai, molto probabilmente i risultati cambiano ed e' cosi anche Moon Marketing.

Vai Sul Sito dedicato ai Siti Internet , e fai una richiesta. Il tuo sito web e' un asset aziendale e deve produrre ricchezza, non solo costi.

Fonte: https://moonmkt.com/consulenza-seo/