Finalmente ci avviciniamo al periodo più bello dell'anno. Il Natale. Ed uno degli aspetti che lo caratterizzano sono i regali. Ma è possibile con un pò di buona volontà e una dose di fantasia creare...

Intrattenimento postato da letiziawd || 6 anni fa

Novembre...  Finalmente ci avviciniamo al periodo più bello dell'anno. Il periodo natalizio.

Ed uno degli aspetti che lo caratterizzano sono i regali. 

Per fortuna non occorre ricorrere sempre a negozi e boutique per scegliere un regalo. Ma è possibile con un pò di buona volontà e una dose di fantasia creare dei regali home made con gli strass! 

Fantastici per decorare, abbellire, impreziosire ed illuminare ogni accessorio, paio di scarpe o vestito!

Con le numerose proposte presenti nel nostro shop online si possono infatti realizzare svariati regali home made. Sciarpe, borse, cappelli ma anche portacandele, bottiglie, ecc,. Oppure provare ad impreziosire e decorare la casa in occasione di Natale o di capodanno. Donando nuova luce a piatti, bicchieri, tovaglioli , centro tavola e confezioni floreali. 

Disponibili svariati disegni di strass termoadesivi. Ideali per decorare borse, maglie, borsoni fitness, ecc. 

Oltre certamente alle scritte e tutto ciò che viene suggerito dalla fantasia. Numerosissimi quelli già presenti nella sezione apposita del sito.

Le superfici che potrete decorare sono davvero tantissime: dagli accessori personali, al portamonete, occhiali da sole, senza dimenticare la custodia del telefono e l’agenda. 

Tutti i nostri strass sono pensati appositamente per aderire ad una svariata quantità di materiali. 

Allora divertitevi a confezionare i vostri regali... visitate il sito langolodellostrass.it e scegliete oltre ai vostri strass preferite gli accessori indispensabili per attaccarli! troverete infatti l'applicatore termico, il lapis magico, ecc,.

Buon divertimento... 

Fonte: https://langolodellostrass.it/news/regali-home-made/