QUANDO SI FESTEGGIA LA FESTA DELLA MAMMA? La Festa della Mamma non si festeggia sempre lo stesso giorno. Quest'anno cade il il 12 Maggio (di Domenica). La data infatti è mobile (come la Pasqua) e c...

Utilità postato da myflowers || 4 anni fa

QUANDO SI FESTEGGIA LA FESTA DELLA MAMMA?

La Festa della Mamma non si festeggia sempre lo stesso giorno. Quest'anno cade il il 12 Maggio (di Domenica). La data infatti è mobile (come la Pasqua) e cambia di anno in anno ma, in questo caso, coincide con la seconda domenica del mese di Maggio (la regola è che si festeggia sempre la seconda domenica e sempre nel mese di Maggio).

COSA REGALARE ALLA MAMMA

In questo giorno speciale è indispensabile ricordarsi della ricorrenza e scegliere tra le tante offerte regalo offerte dalla rete. Su internet è possibile trovare occasioni a buon prezzo. Ma è necessario stare attenti: bisogna scegliere aziende serie ed affidabili per non fare una figuraccia in un giorno così importante.

Si consiglia il sito Online www.spedirefiori.it gestito dal Gruppo Internazionale che è garanzia di risultato. Tantissimi fioristi associati, prenderanno in carico i numerosi ordini di fiori online ed effettueranno la consegna dei Fiori a Domicilio in tutto il Mondo. 

GARANZIA DEL SERVIZIO

Garanzia: Soddisfatti o rimborsati

www.spedirefiori.it

 

Fonte: https://www.spedirefiori.it