Il giorno della prima comunione è fondamentale per coloro che si avvicinano al sacramento religioso dell’Eucaristia. Per tutti i credenti, questo giorno è importante sia perché si consacra un qualc...

Regala una Bomboniera Solidale per la tua Comunione

Servizi postato da FabianaMi || 5 anni fa

Il giorno della prima comunione è fondamentale per coloro che si avvicinano al sacramento religioso dell’Eucaristia. Per tutti i credenti, questo giorno è importante sia perché si consacra un qualcosa che prima non c’era, sia perché si entra a far parte di un mondo religioso nuovo. Solitamente, si prende questo sacramento in età giovanile, ma può anche darsi che qualche adulto faccia la comunione ormai da grande. Può darsi, infatti, che nel corso della propria vita, si abbia un ripensamento riguardo alla propria fede religiosa, oppure che, da non credenti, si passi al lato della fede. Fatte queste premesse, la prima comunione è una data fatidica per chi si appresta ad entrare e a varcare la soglia della religione cristiana. E’ importante festeggiare questa giornata ma è altrettanto fondamentale invitare persone alla propria festa e consegnare loro degli oggetti che permettano alla vostra giornata di essere ricordata nel migliore dei modi. Perché non unire questi festeggiamenti, con bomboniere annesse, ad una buona causa?

 

Sono Arrivate le Bomboniere Solidali per la Prima Comunione

 

Se si è convinti della scelta che abbiamo fatto, il miglior modo per celebrare questa giornata è sicuramente con una festa. Una festa a cui invitare molte persone e far provare loro piatti tipici di qualche ristorante della vostra zona, magari con un giardino esterno annesso ed un po’ di buona musica. Se si vuole ricompensare gli ospiti per essere venuti alla propria festa, ma anche se si desidera imprimere nelle loro menti un valido ricordo della giornata, si deve obbligatoriamente acquistare le bomboniere solidali. Disponibili nelle varianti di stoffe portaconfetti della Tanzania, scatoline classiche, sacchettini di yuta oppure sacchettini della Tanzania, queste bomboniere si confanno perfettamente alle vostre esigenze di celebrazione. Se si ambisce a far una bella figura coi propri invitati, sicuramente queste sono le bomboniere adatte per voi.

 

le Bomboniere Solidali per la Tua Comunione Fanno una Buona Azione

 

 

Questi oggetti, una volta acquistati, recheranno grandi benefici economici alle popolazioni africane, in particolare alle donne ed alle madri che le hanno costruite. Sono solidali proprio per questa ragione: aiutano la parte più svantaggiata dell’Africa a svilupparsi, garantendole, con questi piccole somme, uno sviluppo costante e incrementale nel tempo. Alcune popolazione africane, si sa, vivono in condizioni peggiori dei nostri, tanto che buona parte dell’Africa può essere fatta rientrare nel cosiddetto quarto mondo. Una fetta molto cospicua di popolazione che, ancora oggi, vive in condizioni di estrema indigenza e povertà. Ecco! Acquistando queste bomboniere aiuterete questi villaggi africani svantaggiati. Il vostro contributo sarà essenziale al progresso dell’intera popolazione africana.

 

Trova le Bomboniere Solidali Adatte alla Tua Comunione

 

Come dicevamo poc’anzi, esistono 7 tipologie di bomboniere ideali per la vostra comunione. Si dovrà scegliere quella che più si confà ai bisogni del momento. Se si è persone che prediligono l’aspetto esteriore della bomboniera, allora sarà sufficiente acquistare la versione stoffe portaconfetti della Tanzania; se, invece, si predilige la caratteristica della manualità e artigianalità, allora la bomboniera adatta è la bambolina del Guatemala con la calamita. Sebbene al suo interno non si trovino dei confetti, sarà possibile aggiungerli successivamente, magari attaccandoci un’altra bomboniera, come il sacchettino di yuta o la scatolina classica. Largo all’immaginazione e alla fantasia. Si possono combinare insieme queste tipologie di bomboniere per crearne una che sia originale in tutto e per tutto. Accendete il cervello, date un’occhiata ai prodotti presenti e sbizzarritevi nella creazione e nell’abbinamento della bomboniera solidale ideale per la vostra comunione! E’ infatti, possibile, unire assieme anche più bomboniere, in modo tale da dar vita alla bomboniera che lascerà un segno indelebile nelle menti degli invitati alla vostra entrata nell’universo religioso.