Torta.it l'e-commerce nr.1 nel servizio di vendita torte online e consegna a domicilio in Italia e nel Mondo.

Medicina e Salute postato da myflowers || 4 anni fa

Per l'importante ricorrenza della festa della Mamma che quest'anno si festeggerà domenica 12 Maggio, è necessario pensare ad un regalo unico ed originale. Per questo in rete è presente l'e-commerce Premium www.torta.it realizzata con la collaborazione di numerosissimi pasticceri artigianali che prestano la loro opera al servizio del Gruppo Internazionale. La ricorrenza della festa della mamma non è fissa ma "ballerina". Cade in maniera variabile la seconda domenica del mese di Maggio.

PERCHE' SCEGLIERE TORTA.IT

In rete è possibile trovare numerosissime alternative al sito segnalato ma la differenza sta nel fatto che le torte, abbinate a dei bellissimi ed originali omaggi floreali, verranno consegnati entro due ore dall'ordine online. La consegna delle Torte a Domicilio ordinate online verrà effettuata in maniera express in Italia e nel mondo intero. Garanzia Soddisfatti o rimborsati.

Negli altri casi la consegna viene effettuata 24 ore dopo l'ordine. 

CATALOGO ONLINE

Su torta.it è possibile trovare un catalogo online con tantissime soluzioni regalo per festeggiare una ricorrenza importante: la festa della mamma!

sito: www.torta.it

 

Fonte: https://www.torta.it