blog FISSOAPOCO.IT le #recensioni online sono molto utili prima di fare un acquisto di un prodotto o servizio, ma bisogna anche saperle leggere, per identificare quelle false (sia positive che neg...

Utilità postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog FISSOAPOCO.IT le #recensioni online sono molto utili prima di fare un acquisto di un prodotto o servizio, ma bisogna anche saperle leggere, per identificare quelle false (sia positive che negative) sapendo anche che su internet scrive solo chi si è trovato male.
Di solito chi ha avuto problemi con un prodotto è molto più invogliato a scriverne su internet i difetti rispetto a chi si è trovato bene a scriverne i pregi. Non ha interesse. Per questo non bisogna guardare al numero delle recensioni, ma al loro effettivo contenuto.
Fatture errate, importi diversi da quanto concordato? Può succedere se la gestione amministrativa della compagnia telefonica non funziona bene.
Ed in questi casi come si comporta l’assistenza clienti? Risponde prontamente, è comprensiva, vi mette in contatto con una persona reale o un disco registrato?
Per la scelta di una compagnia telefonica valuterei molto attentamente questi aspetti ed è importante conoscere le opinioni degli altri clienti.

Fonte: https://www.fissoapoco.it/recensioni-delle-compagnie-telefoniche/