I kit per la ricostruzione unghie di Brillbird sono l'ideale per chi è alla ricerca di prodotti professionali e di qualità. Questi kit per la ricostruzione unghie sono infatti utilizzati dai profes...

Utilità postato da damianoseo || 10 anni fa

I kit per la ricostruzione unghie di Brillbird sono l'ideale per chi è alla ricerca di prodotti professionali e di qualità.

Questi kit per la ricostruzione unghie sono infatti utilizzati dai professionisti del settore perchè garantiscono un risultato perfetto.

Al loro interno sono contenuti tutti i prodotti e gli strumenti base necessari per ottenere delle unghie fantastiche ed impeccabili, che possono così essere realizzate anche a casa con ottimi risultati.

In particolare, il kit gel grande Brillbird contiene per cominciare una lampada/fornetto professionale che, essendo dotata sia della luce Led che di quella UV, garantsce un'asciugatura estremamente rapida, ma ache duratura del gel.

Nel kit gel grande viene inoltre fornito lo spry disinfettante nel pratico e conveniente formato da 30 ml, da erogare all'inizio del lavoro per assicurare la salute dell'unghia nonchè una perfetta adesione delle cartine di ricotruzione.

Sono poi presenti quattro attrezzi di fondamentale importanza per conferire all'unghia la giusta forma, correggendo tutte le imperfezioni. Nello specifico si tratta dello spingipelle, per spingere le antiestetiche cuticole verso il basso; la pinza, per conferire una forma più arcuata all'unghia e per lavorare il gel;  due lime di grana diversa, ossia quella da 180/180 più fine ed ideale per lucidare la superfice dell'unghia e 150/150 più grossa e ideale per dare la forma alle unghie.

Il kit gel grande per ricostruzione unghie si compone poi dei gel professionali, sia base che colorati, che assicurano lucentezza alle unghie con una lunga durata, ossia: l'Iron gel, il Cover Tan gel, il Sapphire gel ed infine il gel color. Questi prodotti sono forniti tutti nel conveniente formato da 15 ml, per realizzare numerose e perfette ricostruzioni.

Nel kit sono anche comprese ben 300 cartine per allungare le unghie, due pennelli per la stesura perfetta del gel, nonchè uno sgrassatore e infine il Bril Top sigillante, per rendere più lucido il lavoro finale, proteggendo le unghie e garantendo così una ricostruzione estremamente duratura.

Acquistare un kit per ricostruzione unghie Brillbird significa combinare qualità e convenienza!

Fonte: http://www.ricostruzioneunghieingel.it/shop-online/kit-ricostruzione-unghie