I pavimenti in calcestruzzo sono delle particolari superfici che hanno la caratteristica si essere esteticamente belle come un pavimento in pietra naturale, ma al tempo stesso mantenedo un costo m...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

I pavimenti in calcestruzzo sono delle particolari superfici che hanno la caratteristica si essere esteticamente belle come un pavimento in pietra naturale, ma al tempo stesso mantenedo un costo molto più vantaggioso ed in più con la garanzia della durata nel tempo di una pavimentazione monolitica.

La Design Systems S.r.l. è un'azienda di Roma specializzata nella realizzazione di pavimentazioni artistiche in cemento stampato, con grande professionalità e comprovata esperienza realizza superfici acidificate ed a basso spessore, pareti e rivestimenti stampati, tutti in grado di rispondere alle più varie esigenze della clientela.

Infatti è importante che le pavimentazioni di interni o di esterni posseggano alcune specifiche caratteristiche tra cui: la resistenza, una facile manutenzione ed anche un'estetica gradevole ed elegante.

E queste caratteristiche si ritrovano proprio nelle pavimentazioni artistiche in cemento stampato prodotte dalla Design System.

Grazie alla realizzazione di pavimentazioni artistiche è possibile ricoprire le superfici di qualsiasi tipologia di location, come: passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi e altro ancora.
Inoltre il cliente può scegliere di personalizzare la pavimentazione secondo i propri gusti avendo a disposiziona un'ampia scelta di disegni, metodi di colorazione, colori e sfumature, per un risultato davvero unico ed originale.

Fonte: http://www.cementostampato.it/