Quella della realizzazione di Serbatoi industriali è un’attività che richiede particolari abilità ed in particolare ce ne vuole per realizzare serbatoi per carburanti, considerando che questo tipo...

Realizzare Serbatoi per carburanti è un lavoro che richiede competenza, professionalità ed esperienza.

Lavoro postato da mauropepe || 10 anni fa

Quella della realizzazione di Serbatoi industriali è un’attività che richiede particolari abilità ed in particolare ce ne vuole per realizzare serbatoi per carburanti, considerando che questo tipo di cisterne solitamente vengono usate con maggiore frequenza (e quindi vanno incontro ad una maggiore usura).
Per cui conviene rivolgersi a chi questo lavoro lo fa con risultati eccezionali da più di 50 anni.
Serbasud è un’azienda che realizza serbatoi industriali e quindi anche serbatoi per carburanti facendo leva sulla propria lunghissima esperienza.
Solitamente nella realizzazione di queste cisterne viene effettuata un’approfondita analisi degli aspetti tecnici a cui segue l’individuazione del prodotto e dei materiali perfettamente rispondenti alle caratteristiche emerse e la stesura del progetto definitivo.
Ma l’azienda Serba Sud ancora guidata, nonostante la veneranda età, dal Sig. Armando Sepe, ben affiancato dalla laboriosa e professionale collaborazione dei figli Antonio e Nicola (ingegnere meccanico), non solo progetta ma realizza anche dei prodotti eseguiti su disegno del cliente.
I tempi di realizzazione sono da sempre certi e prima di effettuare la consegna dei propri prodotti Serbasud effettua le opportune e regolamentate fasi di collaudo e verifica. Ad esempio prima di consegnare i serbatoi per carburanti, vengono effettuati  test e prove di tenuta, bonifica, gas free, smaltimento dei fondami, inertizzazione (solo per citarne alcuni). Il tutto viene fatto perché l’azienda campana costruisce serbatoi per carburanti in conformità alla normativa ISO 9002 e successivamente alla VISION 9001:2000.
Questo per dare sempre maggiori garanzie alla propria clientela che ovviamente richiede loro sicurezza ed affidabilità, a cui essi aggiungono anche una notevole professionalità e competenza oltre ad una politica commerciale che risponde in maniera concreta alle esigenze dei propri clienti.
Vengono realizzati serbatoi da 1500 a 9000 litri e, a seconda delle esigenze, interrati o con un bacino, con o senza la tettoia e del colore scelto dal cliente.