Molti stranieri sono sempre più interessati ad acquistare i cosidetti Real Estate Luxury in Italia; immobili di lusso che donano prestigio ed esclusività

Estero postato da villalusso || 11 anni fa

Negli ultimi anni ha subito un rilevante aumento la richiesta di Real Estate Luxury. Ma cosa indica con precisione il termine Real Estate Luxury? Con la formula Real Estate Luxury si esprime tutti i beni immobiliari di alto prestigio: la clientela che aspira ad acquistare ville di questo genere sta via via aumentando e la ricerca si allarga a livello internazionale (per questo viene usata la descrizione inglese Real Estate Luxury  ).

 

La nostra azienda si occupa di Real Estate Luxury consegnando risposta alle più differenti esigenze; difatti le ville che esibiamo hanno stili molto diversi tra di loro (andiamo da elitari castelli medievali a meravigliosi attici in pieno centro, da ritirate ville in campagna ad appartamenti contemporanei e confortevoli) e sono situate su tutto il territorio nazionale (vicine al mare della Sardegna, in pieno centro storico a Roma o Milano, sulle Dolomiti,ecc…).

 

La clientela che si interessa al Real Estate Luxury desidera scoprire ville di lusso, di classe e di charme, originali e “stilose”.

 

Per quale motivo destare interesse per le Real Estate Luxury

 

Real Estate Luxury corrisponde a benessere, a totale comfort ed esclusività. Real Estate Luxury implica soggiorni da fiaba, all’insegna della quiete e della spensieratezza.


Questi sono i motivi essenziali per cui è in aumento la richiesta di immobili di prestigio; c’è il desiderio sempre più florido, da parte degli stranieri, di venire ad alloggiare nel nostro paese che risulta a loro incantevole per svariati motivi: per lo splendore dei paesaggi, per il clima gentilmente mite, per l’ottimo cibo e poi perché in Italia la storia, l’arte e la cultura sussistono in gran misura. Insomma l’Italia è nel supposto collettivo la nazione del benessere più totale che può essere elevato all’ennesima potenza soggiornando in ville di lusso, in cui poter trascorrere stupende serate in compagnia di parenti ed amici, magari usufruendo degli sterminati giardini di cui generalmente dispongono queste residenze.

Fonte: http://www.lionard.com/luxury-villas-in-italy-homes-in-italy.php