RACK – supporti fissi da rack e accessori Kronecker Delta srl a Roma. Supporti fissi da RACK - accessori rack: i supporti fissi da interno RACK 19 della serie SF, c

RACK – supporti fissi da rack e accessori Kronecker Delta srl a Roma

Attualità postato da Lambretta || 5 anni fa

RACKsupporti fissi da rack e accessori Kronecker Delta srl a Roma.

Supporti fissi da RACK - accessori rack:

i supporti fissi da interno RACK 19 della serie SF, con solo attacco laterale tra i montanti 19", sono utili supporti laterlai a L di appoggio per pesanti apparati da allocare all'interno del rack.

Essi sono disponibili in varie profondità e sono forniti zincati. La portata a pieno carico statico è 100 Kg, a corredo hanno il kit di viteria per il fissaggio ai montanti 19".

 

 

Rete salita cavi verticale

La rete di salita cavi verticale è un accessorio utile per sostenere la salita dei cavi di collegamento che alimentano i vari apparati, disponibile in varie altezze, essa viene avvitata alle traverse orizzontali fissate lateralmente all'interno del RACK 19.

La rete ha una fitta serie di fori per l'allaccio cavi.

Sono in acciaio zincato e vengono forniti completi di Kit viteria.

Rack 19 -  Kronecker Delta consegna in 24 H in tutta Italia.

Rack 19  - La Kronecker Delta consegna in 24 ore in tutta Italia per mezzo di corrieri espressi scrupolosamente ricercati.

Attraverso un sistema di monitoraggio la Kronecker Delta è sempre in grado di rintracciare la spedizione giorno dopo giorno, l 'ampio magazzino di 2000 mq, garantisce estrema velocità nel reperimento e nella consegna dei prodotti.
Rack 19 - Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

La produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.

Rack 19 - larghezza 600

La versione TR (telaio saldato) e TRC (telaio componibile) con larghezza 600 mm, rispondono efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti, sono versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione), dispongono di un'ampia gamma di accessori. Si possono richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con colorazioni combinate, ecc...

Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l'accoppiamento in serie di più armadi.

la versione componibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni la dimensione dell'armadio impedisce un'agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc...). La portata a pieno carico può raggiungere i 1500 Kg.
www.rack.it