Dove acquistare moduli RACK e quale modello scegliere. Una guida completa su modelli RACK, prezzi e a chi rivolgersi. La RACK & BOX INDUSTRIES ti guida nella scelta

RACK : DOVE COMPRARE E QUALE MODELLO SCEGLIERE

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

Dove acquistare moduli RACK  e quale modello scegliere.

Una guida completa su modelli RACK, prezzi e a chi rivolgersi.

La RACK & BOX INDUSTRIES  ti guida nella scelta .

La RACK & BOX INDUSTRIES è un’Azienda il cui Staff tecnico progetta e realizza sistemi RACK  da oltre 30 anni. Qui potrai trovare ARMADI RACK di ogni tipo.

L’esperienza  ed il vasto assortimento dei prodotti offerto da questa Azienda sono il binomio perfetto per offrire al Cliente un prodotto ed un servizio eccellente.

La  produzione specializzata è in grado di offrire un’ampia gamma di ARMADI RACK:

RACK DA MURO, ARMADI RACK da pavimento, oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

Possono essere personalizzati  da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del Cliente.

Gli ARMADI RACK  prodotti dalla RACK & BOX INDUSTRIES  sono omologati ed utilizzati da molti Clienti, tra i quali:

Agenzia delle dogane,Coni,Esercito,Ministeri,Scuole,Università,Fiat,Enel,Regione Lazio ecc ….

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita.

Il vasto assortimento di magazzino unito all’efficiente servizio di distribuzione ci permette di evadere oltre il 70% dei prodotti a catalogo in solo 24 ore dall’ordine.

La RACK & BOX INDUSTRIES  opera nell’ambito di un sistema di qualità certificato iso 9001:2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative din - iec- cei.

Gli ACCESSORI RACK prodotti dalla RACK & BOX INDUSTRIES sono molteplici e riescono a coprire una vastissima gamma di esigenze che il server può richiedere.

Uno dei tanti ACCESSORI RACK prodotti dalla RACK & BOX INDUSTRIES è il

Cassetto 19" da 1/U porta tastiera con piano porta mouse (tastiera e mouse esclusi) :

Comodo cassetto da 1/U porta tastiera e mouse. E’ possibile utilizzare le normali mini tastiere in commercio nel rispetto delle seguenti dimensioni massime: L 400 mm x H 30 mm x P 160 mm. Lateralmente al cassetto  è possibile estrarre un ripiano di appoggio per l’utilizzo di un eventuale mouse. Il fissaggio avviene sui montanti 19” anteriori a mezzo di dado in gabbia, rondella e vite.

La lista degli ACCESSORI RACK prosegue con il Pannello cieco da 2/U :

Utilizzato per completare le unità rimaste libere tra un apparecchiatura ed un’altra. Si preserva, in tal maniera, l’installazione dall’accesso di polvere e la si uniforma dal punto di vista estetico all’intero cablaggio.

Il fissaggio avviene direttamente ai montanti 19” a mezzo di dado in gabbia, rondella e vite.

Gli ACCESSORI RACK prevedono anche il

Ripiano fisso 19" da 1/U prof. 500 mm rinforzato :

Indicato a sostenere apparecchiature particolarmente pesanti ed in cui non è necessario il requisito della estraibilità per l’effettuazione di eventuali operazioni e manutenzioni su di esse. Il fondo del ripiano presenta asole di aerazione sequenziali all’uopo sfruttate anche per avvitare l’apparecchiatura direttamente al ripiano. Fissati frontalmente ai montanti 19”, poggiano posteriormente su delle comode staffe di supporto agganciate ai montanti posteriori: tali staffe hanno la funzione di non vincolare la posizione dei montanti alla dimensione del ripiano, lasciando inalterata la possibilità di traslare in profondità i montanti RACK e vite.

Pomezia via delle Arance  www.rack.it