Rack 19 Anello passa cavi da Rack 19 La serie APD di anelli di gestione cavi da interno Rack 19 permette un razionale orientamento...

Rack 19 - indoor e outdoor - kronecker Delta

Attualità postato da Lambretta || 5 anni fa

Rack 19 indoor - outdoor e accessori – kronecker Delta srl

Questa serie di Rack 19 con grado di protezione IP55, grazie a delle opportune guarnizioni, protegge efficacemente la strumentazione da ambienti soggetti alla polvere, pioggia e nebbie saline, internamente sono integrabili con sistemi di climatizzazione.

Rete di salita cavi verticali
La rete di salita cavi verticale è un accessorio utile per sostenere la salita dei cavi di collegamento che alimentano i vari apparati, disponibile in varie altezze, essa viene avvitata alle traverse orizzontali fissate lateralmente all'interno del Rack 19.

La rete ha una fitta serie di fori per l'allaccio cavi.

Sono in acciaio zincato e vengono forniti completi di kit viteria.

Anello passa cavi da Rack 19

La serie APD di anelli di gestione cavi da interno Rack 19 permette un razionale orientamento dei fasci di cavi, permettendo un facile riconoscimento di ogni singolo percorso del collegamento degli apparati. Grazie alla tipologia di materiale utilizzato i cavi viaggiano senza essere a contatto con parti taglienti, così garantendo l'uniformità di segnale o la continuità del passaggio di corrente. gli anelli vengono forniti in kit da 5 pezzi.

Cassetto 19 di ventilazione

Questa unità di ventilazione è progettata per essere installata all'interno del Rack 19 direttamente ai montanti 19- L'unità di ventilazione aspira l'aria calda generata dalle apparecchiature all'interno del Rack in maniera tale da espellerla nell'ambiente esterno, prevedendo così il surriscaldamento delle apparecchiature. E' accessoriato con tre ventole, un interruttore e un cavo di alimentazione. Al fine di preservare la vita delle ventole, può essere utile integrarlo con il pannello con il termostato digitale o con il kit con termostato analogico, in maniera tale da evitare la rotazione delle ventole laddove la temperatura interna al rack non fosse tale da renderne necessario l'utilizzo. Inoltre attraverso l'utilizzo di sensori può essere interfacciato con un sistema di controllo da remoto, al fine di monitorarne l'effettiva efficienza.

 

 

Unità ventola da tetto Rack 19 a muro

Questa unità di ventilazione è progettata per essere installata all'interno del tetto del rack da parete. L'unità di ventilazione estrae l'aria calda generata dalle apparecchiature all'interno del rack in maniera tale da espellerla nell'ambiente esterno, prevenendo il surriscaldamento delle apparecchiature. E' accessoriata con una ventola e un cavo di alimentazione. Al fine di preservare la vita della ventola, può essere utile integrarla con il pannello con termostato digitale o con il kit con termostato analogico, in maniera tale da evitare la rotazione della ventola laddove la temperatura interna al rack non fosse tale da renderne necessario l'utilizzo. Inoltre attraverso l'utilizzo di sensori può essere interfacciato con un sistema di controllo da remoto, al fine di monitorarne l'effettiva efficienza.

Per maggiori informazioni sui prodotti sopracitati e su tutto il “mondo” Rack www.rack.it