Per il 21° anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni delle case di riposo di Ravenna; l'iniziativa di beneficenza denominata "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.

Raccolta doni per i nonni delle case di riposo di Ravenna

Attualità postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Nella giornata di venerdì i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” inviteranno i cittadini a collaborare all'iniziativa natalizia, donando un regalo per i nonni delle case di riposo di Ravenna e, come ogni anno passeranno anche per i negozi a raccogliere regali che verranno poi impacchettati e consegnati nelle case di riposo di Ravenna.

L’intenzione dei volontari è di raccogliere più regali possibili per poter accontentare più nonni, e farli sentire che sono ancora importanti per la comunità, perché fino a ieri erano loro i protagonisti della vita.

In fondo lavoravano e partecipavano alle attività della città come facciamo noi tutti i giorni.

I volontari vogliono proprio far si che anche quest’anno i cittadini di Ravenna, possano dare il buon esempio, come hanno sempre fatto, nel pensare ai nonni della città con la vivacità e lo stile proprio della Romagna!

Per informazioni sig.ra Loredana 0544 30080.